¬Tema 1¬

17 3 1
                                    

elixdelvon

Ho messo l'aesthetic in alto perché, non so il motivo, non riesco a caricarlo nella pagina.

Comunque passo subito alla descrizione.

Il periodo che sto attraversando ora è l'adolescenza, che è risaputo, è uno dei periodi più movimentati nella vita di tutti. Ho voluto inserire nell'aestethic quelle che un po' sono le mie passioni e le caratteristiche di quello che sto passando.

L'amicizia: le due immagini centrali ai lati simboleggiano l'amicizia, una delle cose più importanti per me, avere sempre qualcuno che ti copre le spalle, e ovviamente viceversa.

La macchina fotografica: La fotografia è una delle passioni che ho scoperto più recentemente, sia scattare (cosa che ancora sto imparando) sia lavorare con le foto... Per l'appunto gli aesthetic.

I libri e la scrittura: beh c'è poco da dire sui libri, la mia passione numero uno... Mentre la boccetta con la frase "stories yet to be written" rappresenta sia quella che è la mia passione per la scrittura, per le tante storie ancora nella mia mente, sia perché la mia storia credo sia appena agli inizi.

La montagna russa: oltre ad essere una delle cose che più adoro, beh è anche il modo perfetto per descrivere l'adolescenza

I maglioni: un'altra scoperta recente... Quanto io ami infagottarmi dentro di essi

La strada: è simile alla foto della scrittura, rappresenta sia la mia passione per i viaggi, che la strada che ancora si stende davanti a me nel "cammino" della mia vita

Mi scuso per ol ritardo, ma è un periodo pienissimo.

Detto questo, spero ti piaccia 💕

Aesthetics for contests Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora