[Ztao Huang aveva iniziato a seguire Jiyong, non sapeva nemmeno lui per quale motivo, ma quel ragazzo riusciva ad affascinato... Lo conosceva da parecchio tempo, da quando era a Seoul, nel gruppo degli Exo, ma non aveva mai avuto il coraggio di seguire il ragazzo, ma quella volta fu preso da questo sentimento, ecco perché senza nemmeno riflettere aveva deciso di andare sul suo profilo Instagram e mettergli il follow.]
Jiyong d'altra parte aveva visto che il ragazzo lo aveva iniziato a seguire e fece un piccolo sorriso tra sé e sé.
Con Seunghyun ultimamente le cose non andavano molto bene, era sempre più geloso di Ji e delle sue amicizie, soprattutto perché era uscito con B.I giorni fa, persona che era molto attaccata a Jiyong, quasi la volesse, ma in realtà avevano parlato solo di Bobby, e Jiyong aveva consigliato a B.I di dirgli finalmente cosa provasse davvero per lui.Diversi minuti dopo ricevette due messaggi: uno era da parte di Ztao, mentre l'altro era da parte di B.I.
Jiyong decise di aprire prima quello di B.I:|B.I|
ciao Ji, sai... Alla fine gli ho detto a Bobby cosa provavo per lui, anche lui prova lo stesso per me, e grazie a te, ora stiamo insieme! Sei un vero amico, grazie!Jiyong sorrise nel leggere il messaggio, sentendo davvero felice per il suo amico, almeno lui ora era sistemato, quindi T.o.p non avrebbe avuto più motivo di essere geloso.
|Ji|
Sono davvero felice per te Hanbin, te lo meriti e per qualsiasi cosa, sappi che ci sono!
Dopodiché inviò il messaggio a Seunghyun, visto che in quel momento il maggiore non era in casa, ma bensì era andato in azienda per risolvere un paio di cose
|Ji|
Amore... B.I si è fidanzato, io l'ho aiutato, quindi non hai più motivo di essere geloso, anche perché tu sei la mia ragione di vita 💗
Seunghyun era molto concentrato sul proprio lavoro, ma quando sentì il proprio cellulare vibrare lasciò perdere, prendendo subito quest'ultimo leggendo il messaggio.
Quel messaggio riuscì a fare sorgere sul proprio volto un piccolo sorriso|Seunghyun|
Ti amo anche io, Ji... E scusa se a volte sono geloso, ma... Ho paura di perderti... Perché so che ci sono persone migliori di me, che potrebbero renderti felice... Scusami amore mio
Jiyong lesse il messaggio che gli aveva inviato Seunghyun e scosse il capo, sorridendo dolcemente, pensando che solo uno stupido poteva pensare a ciò, ma lo amava, moltissimo.
|Ji |
Ma io amo solo te, amore mio, non mi interessa delle altre persone, mi interessa di te e di come mi sento quando sono con te~
Ora vado a preparare una torta, e sta sera ceneremo insieme, voglio preparare un'ottima cenetta! Ti amo 💗Scritto ciò inviò il messaggio che Seunghyun lesse subito, annuendo nonostante nessuno potesse vederlo.
Amava quello che cucinava Jiyong, nonostante lui, a differenza del fidanzato, preferiva mettere del piccante un po' ovunque, e quando vedeva il broncio di Jiyong lo faceva più apposta per vedere Jiyong in sembianze infantili.Dopo aver finito di chattare con Seunghyun, Jiyong lesse il messaggio di Ztao in cui gli faceva molti complimenti per come cantava e per il suo modo di esprimersi.
|Ji|
Grazie, TaoScritto ciò si alzò dal letto e andò a preparare una torta al cioccolato, sperando che al maggiore piacesse, preparando anche la cena per entrambi, visto che erano già le 19:30, e quasi sicuramente Seunghyun sarebbe arrivato verso le 20:00.
Quando furono le 20:00 il maggiore tornò a casa, aprì la porta e fu inebriato da un buon profumo...
Jiyong si era superato come sempre...
Top andò in cucina, abbracciando Jiyong da dietro, baciando il suo collo -parte sensibile di Jiyong-.Aish... Sai bene quanto è sensibile quella parte
Si lamentó Jiyong, arrossendo di colpo non appena il maggiore lo baciò, sentendo subito dopo le sue parole...
Sì, lo so baby, è per questo che mi piace baciarti proprio sul collo
Lo aveva detto con voce parecchio sensuale, e questo fece provare dei brividi lungo la colonna vertebrale di Jiyong che si voltò subito dopo a baciare Seunghyun
Amore mio, mangiamo?
Si sedettero a tavola non appena Jiyong si staccò dall'abbraccio di Seunghyun, e la serata trascorse tranquilla, come non accadeva da troppo tempo... Finalmente i due sembravano essere tornati alla normalità, la loro relazione sembrava essere tornata perfetta, e quella serata trascorse tra risate e chiacchiere, ma anche qualche provocazione sia da parte di Jiyong che da parte di Seunghyun.
E come si poteva concludere la serata in bellezza se non tra le coperte a darsi quell'amore che non sapevano descrivere a parole?