Corruptela Vox

1.4K 68 126
                                    

"Draco," annunciò Blaise con un sorrisetto malvagio. Il ragazzo in questione lanciò uno sguardo infastidito al suo compagno di stanza Serpeverde. Il fastidio si trasformò in rabbia al sogghignare di Blaise. "Draco. Obbligo o verità?"

"Verità," ringhiò Draco, sapendo che avrebbe odiato a prescindere entrambe. Oh, avrebbe fatto del male a Zabini. Draco aveva acconsentito a partecipare a questa ridicola stronzata della 'riappacificazione' solo perché Blaise era il suo migliore amico e stava disperatamente cercando qualcosa per provare il suo amore verso il suo prezioso Neville. Questo e perché Zabini aveva promesso di non scegliere Draco in nessuno dei suoi turni. Apparentemente, l'ultima parte era diventata trascurabile.

"Qual è il tuo kink?"

Un coro di 'oooh' risuonò per il dormitorio dei Grifondoro mentre gli occhi di Draco cercavano di dare fuoco a Zabini. "Fottuto bastardo," mormorò, scuotendo la testa. Poteva sentire gli occhi curiosi dei Grifondoro su di lui e sapeva che, anche se avesse mentito, i Grifoni ficcanaso avrebbero semplicemente chiesto a Blaise la verità. "Perché?" Draco sapeva che il suo sentirsi tradito era stato appena espresso dal suo tono quando Blaise gli sorrise e basta. C'era un accenno di tristezza nei suoi occhi.

"Perché non lo vuoi fare tu," rispose Blaise, in modo troppo criptico per far sì che i Grifondoro potessero capire.

"C'è un motivo se non voglio dirlo, lo sai," dichiarò Draco arrabbiato.

Blaise scrollò le spalle. "Non più. Lui è morto. Lei è morta. A noi non importa. Vogliamo solo che tu sia felice. L'unico che vuole ancora rimanere così in tutta questa situazione sei tu."

"Io non voglio dirlo!" scattò Draco bruscamente.

Blaise sorrise di nuovo tristemente. "Forse no. Ma ne hai bisogno. Ed è un bisogno a cui tu non vuoi andare incontro. Quindi ti sto aiutando."

"Vai a farti fottere, Zabini!"

"Devi andarci tu. E hai reso decisamente chiaro che non sono io il tuo kink."

Un leggero rossore. "Non voglio."

Un'alzata di spalle. "Allora non farlo. Lo dirò io per te."

Un ringhio infuriato. "No!"

"Qualcuno ci vuole dire di cosa state parlando?" si lamentò Ron.

Blaise sorrise pazientemente al Weasley. "Stiamo parlando della Verità di Draco. Stiamo parlando di qual è il suo kink."

"E quindi, qual è?" Ron roteò gli occhi, poi guardò in modo preoccupato il biondo. "Non sono i rossi, vero?"

Blaise sbuffò. "No, Weasley. La tua virtù è al sicuro."

Ron sospirò di sollievo. "Quindi, qual è allora, Malfoy?"

Draco era indeciso se ringhiare a Zabini o a Weasley. Alla fine, seppellì solo la testa fra le sue mani.

"Lserntese," mugugnò.

"Che cazzo è?" Seamus aggrottò la fronte.

Harry si bloccò. Aveva appena detto...?

"È. Il. Serpentese." sputò fuori Draco, alzando la testa dalle sue mani per guardare Finnegan. Già. C'erano le espressioni confuse da rincoglioniti che si era aspettato. Sbuffò. "È il mio turno. Finnegan. Qual è il tuo..."

"Oh, diavolo no," Seamus lo interruppe con un enorme ghigno. "Non è che puoi sganciare una bomba come questa e poi aspettarti che noi ci passiamo sopra tranquillamente." Draco sospirò. Era troppo da sperare, suppose. "Ti ecciti col serpentese?" ripetè Seamus.

🎉 Hai finito di leggere 𝘾𝙤𝙧𝙧𝙪𝙥𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙑𝙤𝙭 // 𝙙𝙧𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩 🎉
𝘾𝙤𝙧𝙧𝙪𝙥𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙑𝙤𝙭 // 𝙙𝙧𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙤𝙣𝙚𝙨𝙝𝙤𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora