Ep.1

12 0 0
                                    

Ciao a tutti io sono "tuo nome" purtroppo vengo bullizzata a scuola da un po' di tempo ma va bene non ci faccio tanto caso cerco di andare avanti.. si dice che i miei genitori siano partiti ma io non ci credo resta il fatto che vivo da sola con mia mamma biologica che non mi calcola nemmeno... a scuola ho solo un migliore amico che non mi calcola nemmeno lui per non rovinare la sua reputazione da popolare della scuola io sono follemente innamorata di un ragazzo che mi bullizza da sempre il suo nome è...P..P...pi...ah si Payton ecco...
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
È il mio primo giorno di scuola e appena arrivata subito trovai i soliti bulletti fuori la scuola ad aspettarmi...
Nadya) ma ciao troi***a che ci fai qui? Hai ancora il coraggio di presentarti? Ahahahah sparisci
Io me ne stavo per andare quando quel ragazzo Con occhi color nocciola alto e bellissimo mi afferra dal braccio e mi butta con forza a terra io mi stavo per rialzare quando mi dice
Payton) senti balena vedi di sparire ah e oggi
ti conviene farmi copiare ah e non ti permettere più di dar fastidio alla mia ragazza capito?
Io super arrabbiata stavo per rispondere quando lui mi stava per fare un pugno ma tutto viene fermato dalla campanella
Payton) ti sei salvata tro*a la prossima volta non sarà così
Io ero triste disgustata e arrabbiata non sapevo che sentimenti provare appena arrivata in classe si incomincia il compito e ovviamente tutti a copiare da me...loro erano "gentili" solo in quel momento...dopo 2 ore di compito suona la campanella vado in bagno per sciacquarmi la faccia ma per la mia solita sfortuna incontrai i soliti bulletti Avani Josh Charli Addison e Nadya mi buttarono a terra e mi preserò in giro e a completare il loro lavoro fu La solita Nadya che mi diede calci e pugni mi incomincio ad uscire sangue dal naso corsi subito a casa per andarmi a medicare le ferite mentre un mare di lacrime mi percorrevano il viso corro a più non posso ma nel tragitto inciampo e casco sopra a....

I love you after all 🌹Where stories live. Discover now