Al parco vedi Jackson seduto lui preso dalla rabbia strilla vattene brutta sfigata si alza e ti spinge non aveva la consapevolezza di quello che faceva... tu caschi ma ti rialzi cerchi di correre a casa perché la situazione stava degenerando Allora corri a casa ma incontri i soliti bulli che ti prendono in giro ma allora ti prendi coraggio e fai un discorso su tutta la tua vita dove venivi bullizzata dalle elementari le piccole cose alle medie le... minacce...fino alle superiori cioè ora...dove si è passato alle mani e racconti anche la parte della con tua madre ecco tu riferivi tutto a tua madre ma una cosa che nessuno sapeva è che lei è sempre stata severa con te ti menava perciò in quel periodo per te era un periodo buio dove piangevo sempre... (la vostra vita cambierà e starete con Pay) dopo aver finito il discorso mille risate tutti a ridere come se niente fosse... soprattutto Pay che tu amavi molto...tu incominci a lacrimare e torni a casa ma prima i soliti bulli ti prendono in giro...
BALENA!
SFIGATA AHAHAHAH!
AHAHAH MA ANCORA ESISTI?!!
Tu non ce la facevi più volevi rivedere tua madre anche se lei era severa con te tu gli volevo bene in fondo allora appena tornata a casa non vedi tua madre biologica pensi sia sparita ma non ci fai tanto caso...corri subito in bagno eee....
YOU ARE READING
I love you after all 🌹
De TodoLa mia prima storia spero vi piaccia è una storia basata sul bullismo...🥺