Questa versione, è la traduzione di "My Possessive Bodyguard" scritta da Jami1012. Estratto del libro:"Dobbiamo parlare." Mi disseGuardai il pavimento. "No, non dobbiamo" "Guardami." Sussurrò, facendo un passo verso di me. "Nathan-""Guardami." Mi interruppe È diventato così esigente, perché fa così caldo? Sospirai, però mi costrinsi a guardarlo, incontrando così il suo sguardo. I suoi occhi verdi sembravano preoccupati, turbati. "Ho bisogno di sapere se è questo il modo in cui comporterai ogni volta che ti bacerò" mi disse dolcemente. "Perché in questo caso dovrei smettere e credimi, non ne ho nessuna voglia" disse guardando le mie labbra. "Sai che questa è una pessima idea, vero?" Gli chiesiUn sorriso spuntò sulle sue labbra. "Lo è?" Alzai gli occhi verso di lui. "Si, è veramente, veramente una pessima idea" Mise la sua mano sulla mia guancia ed iniziò ad accarezzarla con il dorso. "Non sembra che ti dispiaccia" Afferrai la sua mano per fargli smettere ciò che aveva iniziato, non voglio cedere al suo fascino anche se ormai è troppo tardi. "Tu vuoi continuare a baciarmi..." sussurrai "Tutto il tempo..." disse, le nostre labbra erano così vicine che potevo sentirle muovere contro le mie mentre parlava. "Non puoi dire a nessuno tutto questo..." mormorai chiudendo gli occhi."Questo cosa?" Disse annullando la distanza tra noi. "È solo un bacio..."
STAI LEGGENDO
Il meglio di Wattpad
ChickLitSe siete alla ricerca di qualche lettura piacevole ecco a voi una raccolta delle storie più belle che ho letto su Wattpad, spero possano piacere anche a voi!