Zoë Marie Turunen si crede un mostro.Divisa fra la tua terra natia, la Finlandia, e la vita che è stata costretta a costruirsi in Cornovaglia, da qualche tempo si sente diversa: da anni è abituata a sentire cose che non dovrebbe e da anni incubi orribili la tormentano, gli stessi che ora sembrano essersi trasformati in visioni seducenti, dove un uomo misterioso la chiama a sé. Zoë non lo ha mai visto, ma nutre per lui sensazioni contrastanti, capaci di far breccia nella maschera che indossa.Ed è quando in una notte d'agosto viene condotta contro la sua volontà in un Paese straniero che quegli stessi sogni diventano realtà.Zoë non sa cosa stia accadendo, ma ritiene che i fratelli che la tengono in ostaggio nascondano più di quanto ammettono, ed è nel momento in cui uno di loro, Victor, si rivela essere colui che la tormenta nel sonno, che lei capisce di voler andare a fondo nella faccenda.I tre dichiarano di aver bisogno di lei per salvare l'Æternae, la corte degli immortali: tutti loro, infatti, fanno parte di una razza antica come il mondo, creata dagli dèi per sorvegliare l'umanità, e con quelle creature Zoë si sente finalmente completa, ma non ha idea di quali siano le loro vere intenzioni.E sarà fra convenienti alleanze, personaggi singolari e una realtà che riteneva irreale, che Zoë capirà quanto la verità possa ferire e quanto l'amore e la fiducia possano essere pericolosi.Tutto, fra le braccia di chi dovrebbe considerare nemico.
STAI LEGGENDO
Il meglio di Wattpad
ChickLitSe siete alla ricerca di qualche lettura piacevole ecco a voi una raccolta delle storie più belle che ho letto su Wattpad, spero possano piacere anche a voi!