Siamo davanti la casa di Mirna e Giacomo. scendo dalla macchina dei miei genitori e mi dirigo verso il campanello per suonare, apre la porta mirna (la mamma di Mattia) appena mi vede mi abbraccia, questa donna per me è tutto fin da quando sono nata. vedo Giacomo lo abbraccio , vado verso Gianluca che mi viene ad abbracciare fortissimo,vedo lui mistersimpatiasotuttoio che viene verso di me e mi da un bacio sulla guancia io ero tipo scioccata però ho ricambiato il bacio.
Ca**o perché l'ho fatto? 🤦🏻♀️
Perché ti piace .
No, non è vero ma poi tu chi sei?
La tua coscienza.
ignorante
Ok ora vai via grazie
No se non ammetti che ti piace Mattia 😊
Si, ok mi piace
Perfetto non aspettavo altro 🥰Mi sento chiamare da qualcuno mi giro e vedo Livia con una faccia interrogativa non ci faccio caso. è mi vado a sedere a tavola, io quando mangio sono molto timida e ho anche paura di fare figure di merda, vedo Mattia che ogni tanto mi guarda questa cosa mi piace.
Si non ve lo detto ma io ho una cotta per Mattia. anche se lo odio per tutto quello che mi ha fatto, non siamo stati mai amici, anche se ci conosciamo da sempre non ci siamo mai parlati però sappiamo tutto di noi due .
Time lapse di due ore
Sono nel mio amatissimo letto mentre guardo una serie tv su Netflix nel mio PC. Livia molto probabilmente starà dormendo, non abbiamo nemmeno scuola perché abbiamo le vacanze di Natale.[3 messaggi non letti da parte di tia🦖💕]
Coooosaaa sono euforica ok leggo i messaggiTia🦖💕
Hey
Ciao ti volevo chiedere domani vuoi venire con me ti porto in un posto?
Io:
Si certo a che ora??
Tia🦖💕
Verso le 21:00
Io:
Ok notte ❤️
Tia 🦖💕
Notte ❤️Per chi se lo stesse chiedendo si sono italiana (Siciliana) però vivo in New Jersey sono troppo euforica vado da Livia e gli racconto tutto lei sa della mia cotta per Mattia ed è felicissima per me poi chiama anche le mie amiche e anche loro sono felici per me.
Pov's Mattia
So che sono stato uno stronzo ma è cambiata molto come sono cambiato io credo che mi piaccia ancora anche se litighiamo spesso so che gli piaccio si vede, anche i miei amici lo dicono perfino la mia amica taylor non che amica di Sharon mi ha detto che ha lei piaccio gli ho chiesto di uscire lei ha accettato sono felicissimo lo dico anche hai ragazzi.
Conversazione tra i ragazzi
New Jersey boys 😈
Tia:
Ragazzi gli ho chiesto di uscire ha Sharon è lei ha accettato 😊
Ale🐒
Bravo bro finalmente 😂
Rosh 🐊
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
Kai ☃️
Uoooooooo non ci credo 😂
Rob 🤓
Mattia sei tu??🤣🤣🤣
Alvaro🌿
Serioooo 😂
Tia:
Vabbè ragazzi notte siete stronzi 😂
Tutti:
Lo sappiamo 🤣🤣🤣
Sono in ansia per domaniSpazio autrice
Si ragazze lo so sto postando tanto 😅😅😅
Vi volevo dire che quando metto la bandiera dell'Italia cioè questa 🇮🇹 vuol dire che stanno parlando in italiano ok bye
💕💕💕
STAI LEGGENDO
Si ritorna sempre dove si è stati bene//mattia Polibio
عاطفية[Completa] L'amore vince su tutto anche quando fa male >💜🦋 Ciao questa è la prima volta che scrivo una storia scrivo per passare del tempo e non annoiarmi ✌🏻 Buona lettura Mi scuso per eventuali errori grammaticali 😊🦋💜 Ci potranno essere s...