Suona la sveglia alle 6.30 del mattino, mi sveglio con un gran mal di testa perché la sera prima avevo studiato fino alle tre di notte. Mi alzo e mi preparo per andare a scuola. Decido di fare colazione in un bar, visto che i miei genitori sono già andati a lavorare, e si sono dimenticati di fare la spesa...
Prendo il telefono e vedo che mi è arrivato un messaggio da Jack.
* Facciamo colazione insieme? *
* Al solito bar? *
* Si Jack solito bar *
Arrivo in centro, c'è così tanta gente che non lo trovo, mi avvicino al bar e lo vedo, per fortuna è alto, ma lo riconosco grazie ai suoi capelli rossi. Mi avvicino a lui, stava già ordinando per entrambi.
Ci sediamo in un tavolino e mentre mangio un cornetto noto che c'è Samantha, non so se avete presente quel genere di persone snob che si crede dio sceso in terra.
- Jack guarda chi c'è -
gli dico a bassa voce
- Alla tua sinistra -
Lui si gira, mentre stava bevendo il suo cappuccino e per poco non lo sputa...
Jack - Oh mio Dio....cosa ci fa qui Samantha -
- Non lo so, e sinceramente non m'interessa -
Finita la "colazione" ci incamminiamo per andare a scuola.
- Alla prima ora chi abbiamo? - gli chiedo
- Dovremmo avere la Flores -
Quanto mi sta su questa...non la sopporto perché con me è una stronza.
Entriamo in classe, e mi metto nel terza fila, e Jack si mette dietro di me.
La prof entra in classe dicendo…
- Ci sarà un nuova ragazza nella nostra classe -
Dico a bassa voce….
- Speriamo che non sia una stronza, che qui ne abbiamo abbastanza -
Jack mi tira un calcio sotto la sedia, ok ok sto zitta. La nuova ragazza entra in classe, non sembra particolarmente stronza...meglio per me...la prof le chiede di parlarci un po' di lei.
- Io mi chiamo....-
Certo che è timida...
- Christal....ho 15 anni -
Mentre stava parlando noto che ha gli occhi azzurri e i capelli neri corvino, wow adoro le persone che hanno i capelli scuri e gli occhi chiari...
Professoressa Flores - Grazie Christal per la tua presentazione ora facciamo lezione, puoi sederti nel banco vuoto lì -
Indicando il posto davanti a me.
Tiro fuori il libro di inglese, sapendo che mi sarei annoiata a morte per tutta la lezione...
- Ah ragazzi dimenticavo il prof Price manca perciò oggi abbiamo 2 ore attaccate -
Bene non poteva andare peggio di così...
• Suona la campanella •
Mi giro per parlare con Jack e Cristal si avvicina a noi.
- Scusate…dov'è il bagno? -
- Ti accompagno, tanto ci devo andare - le ho detto.
Lei mi fa un timido accenno di sorriso.
Io per curiosità decido di farle della domande sua sua vita privata…
- Vi siete trasferiti da poco? - le chiedo sorridendo
- Si, da circa due settimane…-
Mentre stava parlando mi viene addosso qualcuno e mi viene subito da dire
- Guarda dove vai -
Alzo gli occhi e vedo che è Adam, affiancato da Hayden, Gabriel e un altro ragazzo…capelli nerissimi e occhi azzurri. Decido subito di chiedere scusa quando…
- Dovresti stare più attenta - mi risponde il ragazzo nuovo.
- Randall lascia perdere non ne vale la pena -
- ScUsAmI…?! - Madonna avrei fatto a pezzi Gabriel in un secondo, ma…
- Scusami…non dovevo venirti addosso -
mi risponde Adam…OMMIODIO…Adam Devis mi ha chiesto scusa…non ci stavo letteralmente capendo più niente, quando Christal mi tira una manica e mi dice che dobbiamo andare. Ci allontaniamo lentamente dai ragazzi e a quel punto ci dirigiamo in bagno.
A fine scuola chiedo a Christal se vuole venire a mangiare qualcosa insieme a me e a Jack.
Lei ci pensa un po' su e accetta di venire con noi.
Decidiamo di andare al MC perché è vicino a casa mia.
Dopo aver mangiato li salutiamo e ogniuno di noi si incammina verso casa.
La sera non sapendo che fare decido aprire Instagram e mi arriva una notifica…
_Adam.Devis_ ha chiesto di seguirti
Urlo
- OMMIODIO - senza neanche accorgermene, tanto ero a casa da sola...
Non sapendo che fare chiamo Jack per dargli la bella notizia, e secondo lui Adam vuole solo prendermi per il culo.
- Non penso che potrebbe fare una cosa del genere - gli dico senza pensarci troppo
- È Adam da lui può aspettarti di tutto…non mi fiderei…-
mi dice Jack con una voce preoccupata e seria.
- Va bene non accetto la richiesta e cerco di stargli alla larga…comunque è tardi e ho sonno ci sentiamo
domani -
- A domani - Jack aveva una voce un po' triste…
Aww gli piace stare in chiamata con me, ahaha ma che dico spengo il telefono e vado a dormire.Non ho mai scritto un libro...spero che vi piaccia...
STAI LEGGENDO
non mi fai paura
WerewolfLilith Evans è una ragazza alta 1.54, con occhi grigi e capelli color caramello, ha una famiglia incasinata, dei genitori che la trascurano, ma almeno ha il suo migliore amico Jack O'Neill. Sono entrambi al secondo anno di liceo, e non si aspettano...