Naomi pov
Sto in camera mia,mentre ascolto canzoni dei Why don't Wy,uno dei miei gruppi preferiti.Sono le 11:45 forse dovrei farmi un bagno,per schiarirmi le idee dopo la litigata con Osamu.Si era arrabiato perché,Suna mi aveva abbracciata,così siamo finiti a litigare.
...
Mi dirigo verso il bagno e chiudo la porta alle mie spalle.Mi spoglio e nel frattempo che l'acqua calda riempa la vasca,mi siedo sul water.Entro nella vasca e appoggio le ginocchia contro la mia fronte accovacciandomi.Voglio solo rilassarmi.
Osamu pov
Non ci credo si è arrabbiata,perché le ho detto che mi dava fastidio che Suna l' abbracciasse,in questo momento vorrei tenerla tutta per me.Devo trovare un modo per rilassarmi.Arrivo a casa di Naomi,ma non risponde nessuno,per fortuna che ho una copia delle chiavi di casa sua.Entro e la cerco per tutta la casa finché non sento i suoi dolci respiri provenire dal bagno.Entro cautamente e la ritrovo accovacciata nella vasca.Decido di spogliarmi e entrare nella vasca dove si trova la mia fidanzata.
Mi siedo nella vasca e l'abbraccio da dietro.
Naomi pov
Sento due possenti braccia stringermi da dietro,mi giro e mi ritrovo il petto di Osamu in faccia.Vorrei dirgli qualcosa ma questa sensazione di protezione me lo impedisce.Lo sento,prendermi per i fianchi e posizionarmi su di lui.La mia intimità tocca la sua cosa che mi provoca un gemito.
Naomi:O-osamu cosa vuoi fare-Ah
mi spinge sempre di più verso la sua intimità.Lo vedo ghignare ai miei versi.Inizia a palparmi delicatamente il sedere.
Osamu pov
Sento la sua voce,che produce dei versetti,cosa che mi fa venir ancora più voglia di averla tutta per me.Naomi:Osamu,b-basta
La ignoro e inizio a morderle il collo, do delicati baci su esso e inizio a scendere ancora di più,finche non arrivo al suo seno destro.Prima di fargli un succhiotto sul suo seno la guardo,ha gli occhi chiusi ed è tutta rossa,mi fa molta tenerezza ma non posso lasciare il mio lavoro a metà.Inizio a leccarle il capezzolo e ad mordere la parte in torno ad esso.La sento emmettere altri versi.
Naomi:S-sul serio O-osamu B-basta
Decido di alzarmi e andare a prendere una protezione all'interno del mio zaino.Cerco quel cosino,entro nella vasca e poi lo metto,in tutto ciò Naomi è li che mi guarda con uno sguardo tra l'imbarazzo e la voglia di affetto.La prendo e la posiziono su di me,prima di entrare mi chiede una cosa
Naomi:S-se proprio devi f-farlo entra v-velocemente p-per favore
Annuisco e la posiziono meglio su mio arnese.Entro velocemente cosa che le fa fare un gemito di dolore,inizio a muoverla su e giù.Caldi lacrime rigano il suo volto,la muovo sempre più velocemente finché non la sento gemere come non mai.Le sue piccole mai si posizionano sulle mie spalle per non perdere l'equilibrio.
Naomi:S-smettila-Ah~ t-ti prego
Osamu:Naomi
Naomi:S-si-Ah~
Osamu:ripeti il mio nome
Naomi:O-osamu-Ah~Continuiamo così per altri 5 minuti,finché esausto non l'abbraccio e la bacio appasionatamente.
Osamu:allora mi perdoni per oggi pomeriggio
Naomi:no perdonami tu,non pensavo al fatto che potessi essere geloso
Osamu:Naomi,sai cosa
Naomi:cosa?
Osamu:ti amo
Naomi:anche ioDopo aver fatto pace,rimanemmo così abbracciati per tutta la notte.
Ok,ok non uccidetemi ma non sapevo cosa fare e poi io sono normale come persona-
Scherzo non ci crede neanche il muro :)
comunque spero vi sia piaciuta la storia qwq