ERA NATA JESSICA MIA FIGLIA #eranopassati4mesi
Ho detto a papà che ero incinta l'ha presa piuttosto male e mi ha buttato fuori casa e cosi sono dovuta andare a vivere dal mio ragazzo.
#giornodopo
Ero andata a scuola a prendere la pagella e ero stata bocciata glielo detto a papà e anche questo l'ha presa male.
Avevo litigato con mattia e ci siamo lasciati così avevo lasciato mia figlia da mio papà ed ero andata al concerto di KATY PERRY con delle amiche quando è finito il concerto siamo andati in discoteca con dei ragazzi io mi ero fidanzata con uno che si chiamava KIEFFER.
Io e KIEFFER siamo andati in un hotel e gli KIEFFER mi ha detto che si drogava così ho iniziato a drogarmi anche io ma mio padre non lo sapeva.
#4giornidopo
Siamo tornati a casa io e mattia ci siamo rivisti r ci siamo rimessi insieme ma io stavo con KIEFFER ma non gli ho detto così stavo con 2 ragazzi allo stesso tempo se uno dei 2 lo scopriva era un guai.
IL GIORNO DOPO
Io e KIEFFER siamo usciti e siamo stati arrestati perché avevamo della droga in macchina e stavo guidando drogata mio padre e andato a tirarmi fuori di prigione mentre KIEFFER e rimasto in prigione per 1 mese mio padre non voleva che stia con KIEFFER così io continuai a vederlo di nascosto dopo che è uscito di prigione.
Fine 2 capitolo
Ragazze vi lovvo commentate e mettete mi piace e la prima storia che faccio spero vi piaccia!♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
quante cose in testa
Romancequesta e una storia che parla di...... lo scoprirete presto leggete la mia storia ;)