ARIANA ARRIVA IN CITTÀ

12 1 0
                                    

Stavo nella mia limousine per andare a NEW YORK per trasferirmi nella MIA nuova casa.Dopo quasi un'oretta ecco che l'autista si fermò e mi aprì la portiera.Mi trovai di fronte alla mia nuova casa ed esclamai :"Papà mi ha regalato una villa,è gigantesca!Ed è molto molto grande è stupenda.La adoro!"
L'autista prese tutte e 10 valigie super pesanti ed io mi portai in braccio il mio cagnolino "FIOCCO"era un cane Boo (maschio) tutto beige,era molto dolce.
Dissi all'autista:"Scusi,...Dovrei entrare è molto in fretta". Lui ,ovviamente,si mosse e portó tutte le valigie; poi venne il mio portiere e prese gli SCATOLONI per gli accessori della casa.C'erano tutti gli scatoloni e le valigie da sistemare.Dissi molto preoccupata:"O caspiterina da dove incomincio?, io ero molto piccola e lo faceva mia mamma!".
Io non mi scoraggiai e iniziai subito ad aprire gli scatoloni,iniziai da quelli per i trucchi si sono proprio 2 scatoloni solo per trucchi e 1 per SkinCare;quando stavo per aprire il primo scatolone ecco che qualcuno bussa alla porta,chi potrebbe essere?,apro la porta e vedo un ragazzo stupendo ma sicuramente molto povero;però io avevo il pigiama con topolina sopra😨quindi dissi di aspettare e aprii uno dei tanti scatoloni per i vestiti ;dentro ne vidi un sacco!che posso scegliere?Ero molto confusa,ma decisi qualcosa di  molto semplice:un jeans e una maglietta estiva e corta.Preparata vado di nuovo ad aprire la porta e lui mi disse:"Hey,mi chiamo GABRIELE e tu?
"Io m-mi chi-chiamo  Ariana"dissi balbettando.

The story of a difficult girl❤️Where stories live. Discover now