Il giorno successivo cercai di non pensare a quello che mio padre aveva fatto,quindi decisi di fare shopping.Iniziai a camminare per le strade, entrai da Glossier... era fantastico,per me era un sogno:presi la borsetta e misi dentro vari trucchi che mi servivano tanto.Esco e vado da Sephora,entrai e presi tutto,pagai e uscii;ovviamente entrai anche in altri negozi,anche quelli di abbigliamento.Era ora di pranzo e con tutte quelle buste andai al Mc Donald,mi presi delle Salse e il Mc chicken;Dopo aver mangiato e anche pagato esco e vado a casa.Arrivata trovo il postino di SHEIN,presi il pacco e andai dentro;lo scartai e dentro c'era:una maglietta stupenda leopardata,poi un pantalone stupendo da ginnastica di colore azzurro pastello,varie cose di cartoleria e poi una lampada a forma di labbra,ero contentissima.Io iniziai a scartare gli altri scatoloni per poi sistemare la casa,passate almeno ben tre ore solo a scartare i pacchi andai nel mio studio e misi i vari mobili e altre cose.La scrivania era un tavolo,senza cassetti sopra misi il mio computer fisso dell'Apple,poi in un portapenne misi dentro gli evidenziatori e penne stabilo.
10:21
Avevo finito di sistemare quasi tutto lo studio mancavano solo alcuni vestiti dentro all'armadio e sistemare ancora un'altra scrivania ma questa aveva i cassetti.Chiamai la pizzeria e presi la pizza con würstel e patatine,la mia preferita.Nel frattempo mi misi ad aspettare sistemando i vestiti e la scrivania.
(Suona il campanello)
Andai ad aprire finalmente era la pizza,la presi pagai e iniziai a mangiarla e a guardare LUCIFER,la mia serie preferita.Mi stavo quasi addormentando quando suonò il telefono,quindi spensi la tv e risposi era la mia migliore amica MARIA;iniziammo a parlare per quasi 2 ore e mezza poi ci salutammo e io crollai.Spazio autrice❤️📝
Ciao ragazzi,ecco finalmente il nuovo capitolo.
SPERO VI PIACCIA?
Ciaoooooo❤️
YOU ARE READING
The story of a difficult girl❤️
RomansaUna ragazza ricca e molto molto bella si innamora di un ragazzo povero ma bello