Cap.1

X:CHIARAAAAAAA ADDINSONNN CHARLIII SCENDETEEEEE
io:ma che cazzo succedee ..a scusate non mi sono presentata ciao mi chiamo chiara e ho 16 anni vivo insieme alle mie amiche charli addinson e avani ...andiamo a vedere cosa vuole avani

Q

Questa sono io Avani: ragazze non potete crederci andiamo all college  a los angeles  ci hanno preseeeIo:COSA CAZZO DICIII ODDIOOOOOaddi:ODDIOOO SCLEROOOOCharli: SONO TROPPO FELICE RAGAZZEEEEavani: andiamo a fare le valigie daiiiiiPrepariamo le v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io
Avani: ragazze non potete crederci andiamo all college a los angeles ci hanno preseee
Io:COSA CAZZO DICIII ODDIOOOOO
addi:ODDIOOO SCLEROOOO
Charli: SONO TROPPO FELICE RAGAZZEEEE
avani: andiamo a fare le valigie daiiiii
Prepariamo le valige ordiniamo il mc e guardiamo vis a vis e andiamo a dormire
Drin drin
Alle 10 ho il volo per los angeles
Sveglio le altre ragazze e ci prepariamo

Mi vesto così e per le 8:30 usciamo di casa andiamo in aereoporto facciamo colazione facciamo il check-in e saliamo in aereo dopo qualche oretta siamo arrivati andiamo in segreteria a prendere le chiavi per le stanze e abbiamo tutte e 4 le stanze vicine che belloooo nn vedo l' ora di iniziare questa esperienza...