Sono passati 4 giorni da quando sono andata con Draco da mio padre. Draco però continua ad ignorarmi, posso capire che sia arrabbiato ma io lho fatto per lui, non voglio che passi tutto questo da solo dopo aver visto il terrore che ha di mio padre. Astoria invece continua a stare attaccata a lui in ogni istante, gli da fastidio si vede ma non dice mai nulla, in più visto che è sempre costantemente con quella non riesco a parlare con Draco. E mercoledì e come ogni mattina mi alzo per andare a fare colazione, oggi sono abbastanza stanca sono stata fino alle 2 a pensare, non riuscivo a prendere sonno ma alla fine fortunatamente ci sono riuscita. Quando mi guardo allo specchio noto delle occhiaie leggermente più scure del solito, sembro un pò malatticcia. Non me ne curo e dopo essermi vestita scendo subito in Sala Comune, non è molto affollata ma non mi va di avere qualcuno intorno in questo momento. Sono vicino all'uscita ma una voce mi chiama e la riconosco subito.
Emily:"Cosa vuoi Astoria? "Dico mentre mi giro e inizio a guardarla, si trova vicino al divano e vicino a lei cè Pansy.
Astoria: "Oh cosa voglio io? Ahaha Pan hai sentito?" Si mettono a ridere, ma cos'hanno da ridere? Mi giro e decido di andarmene ma mi ferma subito. "Oh no dove stai andando Vieni qui dai vogliamo fare una chiacchierata tra noi, come ai vecchi tempi?"
Emily:"Hai detto bene Greengrass, ormai tutto è passato, adesso se permetti me ne vado "
Astoria:"Sappi solo una cosa" Astoria iniziò ad avvicinarsi lentamente. Spero non vada a finire come l'ultima volta, quando mi sono trasformata. "L'unica cosa che voglio e che tu stia lontana da Draco, lui è mio, sarà mio marito e tu invece rimarrai sola, completamente sola. Sai mi dispiace, per questo ho deciso che quando io e Draco andremo a vivere assieme se vuoi puoi farci da serva. Si ci farebbe molto comodo sai "La rabbia vuole avere la meglio su di me ma non glielo permetto. Mi avvicino a lei e le sussurro all'orecchio.
Emily: "Sai cosa ti dico, mio padre sarebbe davvero felice di conoscerti, se vuoi te lo presento. Ah e ti avviso che se lo provochi come fai con me la tua stupida vita da principessina non si avvererà mai, insomma hai capito cosa intendo no? "Mi allontano e guardo la sua reazione, si è irrigidita a sentire quelle parole e la cosa mi diverte, e se né accorge anche lei perché senza che me ne accorgessi stavo ridendo. "Ciao Astoria, salutami Draco " appena pronuncio il nome del suo fidanzatino sussulta e penso che questo sia solo l'inizio, me la pagherà per tutto quello che mi ha detto.
Finalmente sono finite le lezioni ed è ora di pranzo. L'ultima lezione era con i Grifondoro ed io insieme a Hermione e Ron ci incamminiamo verso la Sala Grande. Arrivati dentro li saluto e vado verso il tavolo dei Serpeverde. Il tavolo è abbastanza pieno e la prima persona che noto è Blaise. Immediatamente mi avvicino e mi siedo di fronte a lui.
Blaise:"Ehi Emy" Faccio un cenno con il capo per ricambiare il saluto e inizio a mangiare. Finchè non rompo il silenzio imbarazzante che cè tra noi.
Emily:"Come mai Draco non è con te? "Non ero sicura di fargli questa domanda per paura della sua risposta.
Blaise:"Mi ha detto che era con Astoria e che avrebbe fatto un pò di ritardo" Ecco come temevo, un nodo si stringe allo stomaco e mi rendo conto di non aver più fame. Ero persa tra i miei pensieri fin quando Blaise non ricomincia a parlare. "Ancora non avete chiarito?"
Emily:"No "rispondo freddamente.
Blaise: "Come mai? "Lo fulmino con lo sguardo.
Emily:"Spiegami come posso chiarire con lui se quella vipera è sempre in mez.."Una mano sulla mia spalla mi fa sobbalzare, appena mi giro sbianco completamente.
Emily:"Harry cosa succede? Sei pallidissimo"
Harry:"Emy devi venire subito devi vedere cosa è successo"
Emily:"Cosa stai dic.."
Harry:"Vieni subito" Inizio a seguirlo lui cammina veloce e per stare al suo passo quasi mi metto a correre. In pochi minuti raggiungiamo subito il bagno di Mirtilla Malcontenta, stavo per entrare completamente perché sentivo qualcuno piangere e quindi mi sono preoccupata ma Harry mi fermò.
Harry:"Affacciati e non farti vedere "Faccio come dice e vedo qualcuno girato di spalle vicino al lavandino, so bene a chi appartengono quelle spalle. Harry all'improvviso entra e non faccio in tempo a fermarlo che lui inizia a parlare.
Harry:"So cosa le hai fatto Malfoy Una fattura non è così? "Draco alza subito lo sguardo e nota dallo specchio Harry, si gira velocemente e vedo una luce uscire dalla bacchetta di Malfoy. Harry si sposta in tempo e ricambia l'attacco, subito entro nel bagno e inizio ad urlare di smetterla ma nessuno dei due sembra ascoltarmi.
Emily:"Ragazzi basta vi prego.. "Continuo esasperata, devo disarmare uno dei due. Il primo che vedo è Harry ma non faccio in tempo a estrarre la bacchetta,che si trova in tasca,che schianta Draco con un incantesimo che non conosco, vedo quest'ultimo accasciarsi per terra. Una scena orribile, un sacco di sangue esce dal suo corpo e si mischia all'acqua fuoriuscita dai rubinetti rotti. Lui respira a fatica e subito corro verso di lui.
Emily:"DRACOO! HARRY COS'HAI FATTO?! DRACO TI PREGO "Inizio a piangere e noto che non si lamenta più, è svenuto.."DRACOO SVEGLIATI TI PREGO" Inizio a scuoterlo e il sangue non smette di fuoriuscire, non so veramente che fare sono nel panico. All'improvviso vedo una figura che arriva e si posiziona vicino a Draco. Alzo lo sguardo e all'inizio non riesco a riconoscerlo per via delle lacrime che non mi permettono di vedere bene ma dopo poco riesco a capire chi è: Il professor Piton. "Professore la prego faccia qualcosa, Harry ha usato un incantesimo che non conosco" Piton riesce fortunatamente a rimarginare le ferite e il sangue torna al suo posto.
Piton:"Signorina Riddle deve essere portato in infermeria "
Emily:"Lo porto subito" Faccio levitare il corpo di Draco privo di sensi e lo porto in infermeria.
-spazio autrice-
Ecco qui un nuovo aggiornamento, spero vi piaccia. Ditemi cosa ne pensate nei commenti. Il prossimo aggiornamento sarà mercoledì. Byeeee
STAI LEGGENDO
Un amore combinato- Emily Riddle
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza e del suo destino già scritto.La famiglia Riddle è molto legata con i Malfoy e proprio per questo suo padre e il signor Malfoy decidono... Ha solo sedici anni quando... Volete sapere cosa succede ad Emily Riddle...