Cap.34

2K 96 12
                                    

Draco:"Emy vuoi essere la mia sposa..? Alla fine del settimo anno ovviamente" Spalanco la bocca. Mi ha colta impreparata..ma sono felice della sua proposta.

Emily:" Oh mio dio Draco siiii" Draco si alza e mi mette l'anello al dito. Guardo prima la mia mano,poi lui e lo bacio, mi prende per i fianchi avvicinandomi ancora di più a lui. Lentamente mi sdraia sul letto. Le sue labbra scendono fino al collo, piano piano inizia a levarmi l'accappatoio e continua a scendere con le mani e nel frattempo con le labbra. Baci lenti e delicati. 'Solo loro due sanno cosa sia successo davvero quella notte...'

La mattina dopo...

Apro gli occhi, finalmente dopo tanto tempo sono davvero felice. Ho provato sensazioni fantastiche quella notte..Insieme a lui..Draco. Mi giro verso destra e noto che sta ancora dormendo. I suoi capelli sono scompigliati e questo lo rende davvero sexy. Dopo qualche minuto appoggio la testa sul suo petto e sento subito le sue braccia stringermi. E' sveglio.

Draco:"Buongiorno piccola" Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi.

Emily:"Buongiorno" Dissi sorridendo. Lui ricambia e poi mi bacia e mi accorgo solo adesso di essere ancora nuda. Subito imbarazzata porto il lenzuolo fin sopra il petto e sento Draco ridacchiare.

Draco:"Sai dovremmo avvisare le nostre famiglie su questo" Disse indicando il mio anello. "Avrei voluto farlo a mezzanotte in un modo più carino ma dopo tutto quello che è successo.."

Emily:"Tranquillo. E' stato perfetto..Tutto."

Draco:"Anche per me lo è stato" Istintivamente lo bacio e poi ci alziamo e ci prepariamo. Decido di mettere un vestito carino, visto che oggi ci sarà il pranzo di Natale. E' rosso, abbastanza corto e con un corpetto lavorato. Lo abbino con un tacco alto dorato. Invece lui ha messo semplicemente un completo nero con la cravatta rossa che si abbina con il mio vestito. Mi trucco leggermente e con la bacchetta mi aggiusto i capelli creando dei boccoli.

Draco:"Sei bellissima" Mi giro e sento le mie guance scaldarsi.

Emily:"Anche tu"

Draco:"Oh lo so grazie" Ci mettiamo a ridere e poi scendiamo fino al salotto. Prima di aprire la porta guardo il ragazzo vicino a me e mi prende la mano, ricambio la presa e apro la porta.

Emily:"Buongiorno"

Mamma:"Buongiorno cari. Emy come ti senti?"

Emily:"Bene, davvero bene tranquilla."

Narcissa:"Vieni tesoro" Mi disse la madre di Draco. Io e lei e ci abbracciamo, poi si avvicina al figlio e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Poco dopo gli da un bacio sulla guancia.

Emily:"Cosa ti ha detto? Visto che hai questa faccina sorridente" Dico abbassa voce.

Draco:"Non lo saprai mai" Mi dice ancora sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia.

Finalmente dopo tanti anni, almeno nel giorno di Natale non ci saranno tutti i Mangiamorte con noi. Sarà tutto in famiglia quest'anno. Abbiamo appena finito di mangiare e stavamo parlando del più e del meno. Draco improvvisamente si alza e subito capisco cosa vuole fare."Volevo annunciare che io e Emily alla fine del settimo anno ci sposeremo." Lui mi guarda e di nuovo le mie guance prendono un colore rosaceo. Emozionata mi alzo e lo bacio, davanti a tutti. Noto che non sono particolarmente sorpresi.

Emily:"Dra perchè non dicono nulla o non sono sorpresi?" Dico sussurrandogli all'orecchio.

Draco:"Vieni e ti spiego" Confusa, chiediamo scusa e mi porta nella sala relax. "Allora parto subito col dirti che io volevo già chiedertelo e aspettavo la tua risposta, tuo padre mi ha detto che dovevo sposarti. I miei genitori l'avevano deciso insieme ai tuoi"

Emily:"E perchè non me l'hai detto?"

Draco:"Volevo farti una sorpresa" Beh devo dire che apprezzo il gesto ma poteva anche dirmelo.

Emily:"Ehm va bene dai torniamo di là" Annuisce e torniamo dai nostri genitori. "Padre volevo chiederti una cosa. Astoria Greengrass. Che cosa succederà?"

Voldemort:"Nè parleremo più tardi cara" Annuisco.

La giornata prosegue bene e spero solo che questa serenità non sparisca mai. Purtroppo non dimentico che dobbiamo ancora finire di aggiustare l'Armadio Svanitore e Draco dovrà..beh dovrà uccidere Silente. Cerco di non pensarci anche se è più forte di me. Sono abbracciata sul divano con Draco e dopo un po' finalmente apro bocca.

Emily:"Dra..Finirà mai questa sofferenza?"

Draco:"Intendi per la missione?" Annuisco. "Lo spero amore mio" Disse accarezzandomi il braccio. "Ti prometto che quando tutto questo finirà io e te staremo insieme per sempre e magari andremo via da qui e ci faremo una famiglia."

Emily:"Draco come puoi prometterlo...Inizierà una guerra ne sono più che sicura..E se tu dovessi.." Non finisco la frase che delle lacrime silenziose attraversano le guance.

Draco:"Non succederà va bene? Non ti lascerò mai da sola." Lo stringo ancora più forte a me. Voglio solo pensare in positivo anche se è molto difficile. Sono le sei del pomeriggio e Draco si è addormentato sulla mia spalla. Sento bussare alla porta e con molta calma cerco di levare la testa di Draco su di me, purtroppo lo sveglio e allora mi alzo subito e vado ad aprire.

Emily:"COSA CI FAI QUI?!" Guardo Blaise con disprezzo.

Blaise:"Senti.. io volevo chied.." Draco interviene.

Draco:"Tu sei un traditore. VAI SUBITO VIA DI QUI! E SOPRATTUTTO STAI LONTANO DA EMILY."

Blaise:"Draco c'è una spiegazione a tutto questo"

Draco:"Non mi interessa vai via"

Blaise:"Emily.." Mi guarda con le lacrime agli occhi. Non devo cedere.

Emily:"Va via Blaise ti prego."

Blaise:"CAZZO IO TI AMO!" Rimango scioccata del fatto che l'abbia ammesso. Mi giro verso Draco e vedo che sta partendo per dare un pugno in faccia al moro.

Emily:"DRACO STAI FERMO!" Mi avvicino e cerco di tirare Draco via prima che Blaise gli faccia male.

Draco:"LEI E' MIA COGLIONE DI MERDA. DEVI LASCIARLA STARE!"

Blaise:"Vedrai che un giorno sceglierà me" Appena sento quella frase mi pietrifico. Draco ha iniziato a tirare pugni ancora più forti di prima. Dopo qualche secondo inizio ad urlare per far scendere i nostri genitori, li vedo sbucare e Lucius scende velocemente le scale per poi fermare Draco.

-spazio autrice-

Mi scuso in partenza se vi ho fatto aspettare e se il capitolo non è molto lungo. In questi giorni arriverà un capitolo mooolto più lungo ve lo prometto. E' stato un periodo un po' così. Quando scrivevo poi ricancellavo perché non mi convinceva. Comunque spero che comunque vi piaccia. Detto ciò, baciii

Un amore combinato- Emily RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora