Allora, innanzitutto volevo scusarmi per l'assenza.
Non è stato un bel periodo e non ero in vena di scrivere.
Spero mi capiate.
Buona lettura.GINEVRA POV
A dio criceto che mal di testa, mi sento riconglionita.
A scusate, per chi non lo sapesse ieri abbiamo dato una festa e c'era pure il criceto e la cavalla (nadya e Katelyn)
Quindi ho tirato giù tutti i santi.Abbiamo giocato un po ad obbligo e verità e nadya doveva baciare Payton così glielo ho proibito e per penitenza ha dovuto bere 3 shottini. Dopo che si era ubriacata l'abbiamo cacciata insieme a quell'altra.
Comunque poi siamo andati a letto e bho Jaden e Giorgia penso che abbiano guardato un film.
Emma aveva invitato una sua amica ed è stata con lei.
Sidney e may bho penso abbiano creato un'asilo intero, lorena e Connor si sono sbacciucchiati tutto il tempo e Amira ha obbligato kio a fargli le coccole tutta la sera.
Io payt bheeee abbiamo.......
Fatto un cazzo tutta la sera perché eravamo stanchi morti e non ci andava neanche di fare cose (vabbe avete capito).
Siamo stati la sera a coccolarci e basta.
Ovviamente Payton e poco fine quindi neanche oggi si è comportato come gli attori dei film che dicono alle proprie tipe cose dolci e diabetiche però in compenso mi ha regalato un pacchetto di kinder bueno per dimostrare il suo amore.
E ricordatevi se vi regala il cibo vuol dire che è vero amore.Vabbe stavamo dicendo, ho un mal di testa che non vi immaginate perché ho bevuto troppo come sempre.
(brava Ginevra era questo il tuo obiettivo, vuoi un applauso)
Si grazie coscienza lo gradirei
(no ti attacchi al cazzo)
Quello di pay
(uuuuuushhhhh)
Vabbe comunque tento di svegliare payt nel modo più delicato possibile e stranamente ci riesco.
Io:"hey amore buongiorno"
P:" hey bimba"
Io:" dove è finito il bad boy"
P:"non ti conviene saperlo"
Io:"o shii"
P:"l'hai voluto tu"
Iniziana farmi il solletico e io a tirare giù le madonne
Io:"kdbdjskdjroekdkd Payton diocristoimpanato smettila"
P:" diocristoimpanato sei seria"
Io:"a menomale hai smesso"
Andiamo giù e vediamo che gli altri sono già svegli.
Sono tutti buttati sul divano tipo balene spiaggiate.
Dopo aver litigato per il bagno decidiamo di uscire.
Ma sentiamo suonare il campanello
Vado ad aprire ed è......
STAI LEGGENDO
quelle 6😈
RomanceLoro 6 ragazze legate dall'amore per il loro idolo. Come andrà la loro vita? Riusciranno a restare unite? O forse no