Ginevra pov.
Bella Rega.
Oggi siamo andati al mare.
Ci siamo affogati a vicenda e siamo morti malissimo.
FLASHBACK :
porca la miseria che infarto.I maschi ci hanno letteralmente lanciato in acqua.
È ghiacciata boia.
Ora li affoghiamo
Se non li trovate più sapete perché. Sono dei figli di buona donna porca miseria.
_________________________________
Purtroppo non ci siamo riuscite perché loro sono il doppio di noi.
Mood.
E loro ci hanno affogato di nuovo.
Comunqueeee la lore e Jackson mlmlmlmlml. Secondo me si sentono poi bho.
Io shippo tutti ma non mi danno mai ragione.
La lore dice :" SiAmO sOlO aMiCi" e poi li vedi che si abbracciano sempre e stanno sempre appiccicati.
Vabbe tralasciando questo................Ora stiamo andando al mc.
Ovviamente ci sfonderemo perché siamo delle scrofe.
Abbiamo mangiato tanto perché il mare ci ha uccisi (e perché siamo scrofe) però sta volta anche i ragazzi hanno mangiato troppo come noi.
___________________________________Oggi è successo un casino allora.
Era arrivato a tutti il panino tranne a gio.
Dopo un po quando glielo hanno portato l'ha aperto ma dentro invece del panino c'era un'anello.
Jaden gli ha chiesto di mettersi ufficialmente insieme dato che non avevano ufficializzato.
Sydney ed may hanno avuto la loro prima volta e sono felicissima per loro.
Kio ha regalato ad Amy un viaggio per loro due di 1 settimana alle Maldive.
Emma si è fidanzata, io la shippavo già da un bel po ma lei non mi ascoltava.
È io e payt ci amiamo.
Ora stiamo tornado a casa e mentre sono su tik tok vedo un video di JacksonE si vedeva la lore dall'altra parte del letto.
Aaaaaaaaaaaaaaaaa sclero malissimoCorro da lore, pensavo di trovarla con Jack invece è in camera da sola.
Gli salto addosso tipo balena spiaggiata.
Io:ooooooo amo state insieme ammettilo "
L: si ok ok calma, non stiamo ancora ufficialmente insieme ci stiamo frequentando.
Sclero male
Chiamiamo tutte le altre ragazze e ci facciamo 928393 maschere, gossippiamo e parliamo un po di tutto.
Decido di andare un po da payt.
Dopo aver parlato per un po con lui nel letto mi bacia.
Sento mille brividi percorrere la mia schiena quando lui mette le mani sotto la mia maglietta.
Dopo quello chr ho passato non mi sento ancora pronta ad andare oltre ma sento che all'improvviso lui si stacca.
Lo guardo confusa.
P:" lo so che non vuoi ancora ma io ti aspetterò e non ti costringero' a fare qualcosa che tu non vuoi."
Io:" io ti amo troppo"
P:" anche io piccola"
Dopo esserci coccolati un po nel letto ci addormentiamo insieme.**********spazio autrice************
452 parole per farmi perdonare per la mia assenza.
Scusatemi ancora per il tempo senza aggiornare.
Vi amo
STAI LEGGENDO
quelle 6😈
RomanceLoro 6 ragazze legate dall'amore per il loro idolo. Come andrà la loro vita? Riusciranno a restare unite? O forse no