Carissimi, come state? Sono davvero felice di comunicarvi che il sogno di vedere pubblicata la saga di "Dark Wings" sta per realizzarsi! Volevo condividere la notizia con voi che avete amato questa storia, sperando che ne siate entusiasti quanto me!
Una casa editrice si è infatti interessata al Ciclo delle Ali Oscure, di cui fa parte la saga di "Dark Wings" ("Dark Wings"; "Dark Wings – Ali di Fuoco" e, se tutto va bene e riesco a scriverlo, "Dark Wings – Ali di cenere") e di cui farà parte anche il prequel, "Bloody Wings"! Ed è per questo che il primo libro di "Dark Wings" potrà trovare un posto nella vostra libreria, se lo vorrete, speriamo per il prossimo inverno!
In questi due anni e mezzo, grazie alle (dis)avventure di Lyan e Azalel, sono riuscita a conoscere virtualmente tantissime persone stupende. Ho amato ciascuno dei vostri commenti e messaggi privati, sappiatelo! Non mi stancherò mai di dire che se sono riuscita a scrivere le mie storie su Wattpad è stato soprattutto per merito vostro: mi avete sempre dato la motivazione giusta per andare avanti!
Senza voi il mondo di Lyan e Azalel non sarebbe mai stato creato.
Vi ringrazio davvero tantissimo per tutto! E grazie anche a tutti coloro che mi hanno scritto sia qui, sulla bacheca e in privato, che su Instagram appena ho annunciato la novità!
Anche se il 10 giugno dovrò togliere la saga dalla piattaforma, continuerò a farmi sentire e a tenervi aggiornati, se lo desiderate, sui progressi della pubblicazione. Mi farebbe piacere rendervi partecipi del viaggio che le mie storie stanno per intraprendere e regalarvi ogni tanto qualche piccola sorpresa 😊.
Spero davvero che non mi dimenticherete!
Comunque cercherò di restare attiva sul mio profilo e vi aspetterò su Instagram (sono krishaskies_w) per ulteriori novità e curiosità.
Ah! Se non l'aveste ancora letta, la mia storia "Requiem di primavera" per il momento resterà disponibile per voi su Wattpad!
Per qualsiasi cosa, ricordate che a me fa sempre piacere ricevere i vostri messaggi!
Grazie di avermi aiutato a far sì che questo piccolo, grande sogno si realizzasse.
A presto!
Un bacione dalla vostra Krisha <3
STAI LEGGENDO
Dark Wings - Ali di Fuoco
Fantasy****IN LIBRERIA E IN TUTTI GLI STORE ONLINE DAL 04 MARZO 2022!**** SEQUEL DI "DARK WINGS" COPYRIGHT: TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI Sono passati quattro anni da quando è scoppiata l'ennesima guerra tra la nazione della Gente Alata, Azra, e gli umani...