Capitolo 1

113 2 1
                                    

La protagonista della mia FanFiction si chiama Alison Smith, ha 16 anni. Ha i capelli rossi e occhi castani, non è molto alta ma non è neanche molto bassa ed è abbastanza magra. Luke e Zoe sono i suoi migliori amici ed è grazie a loro se riesce ad andare avanti nonostante la sua malattia.
-
Sono le 6:30 della mattina e Alison deve andare a scuola. Si alza e va in bagno per lavarsi e vestirsi. Indossa un jeans stretto nero e una felpa grigia con qualche scritta sopra e le sue vans nere, si trucca leggermente con una linea di eye-liner è un po' di mascara. Scende giù in cucina e saluta sua madre Isabelle con un dolce bacio sulla guancia.

"Ali, non dimenticarti che questo pomeriggio dobbiamo andare in ospedale per delle visite di routine" dice la madre mentre pulisce la cucina.
"Lo sai che non mi piace andare in ospedale" dice sbuffando
"Lo so, ma vanno fatte"

-

Alison esce di casa dopo aver parlato con sua madre e incontra Luke.
" Buongiorno Ali" dice dandole un bacio sulla guancia
"Buongiorno" risponde sorridendo

Ali e Luke erano amici da quando frequentavano la scuola elementare, Luke era un ragazzo dolce, simpatico e molto carino, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, quello che più adorava Alison era il suo piercing sulle labbra.

Arrivati a scuola Alison va nell'aula di matematica e andò a sedersi nell'ultimo banco in fondo all'aula con Zoe. Dopo aver passato quattro ore a scuola e aver parlato del più e del meno con Zoe torna a casa.

-
Nel tardi pomeriggio Alison e sua madre vanno in ospedale per delle visite

"Mamma io vado al distributore, vuoi qualcosa?"
"No grazie" rispose sorridendole

Alison va al distributore e preme il numero 26 per avere il suo caffè, mentre torna da sua madre al piano superiore della struttura inciampa e butta il suo caffè su..

_____________
BUONASERA RAGAZZE, spero che questo capitolo vi piaccia e cercherò di pubblicare domani il secondo capitolo❤️

Malata d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora