•1•

86 10 7
                                    

-Principe Benjamin é pregato di scendere al piano di sotto, il re e la regina lo desiderano- raccomandò la servitú al giovane e futuro sovrano di Madrid, che in quell'istante si trovava nella sua piccola ma grande dimora a schiacciare un pisolino.

Giunse al piano inferiore dell'enorme fortezza del re e della regina Krol.

-Benjamin Alexander krol, si tenga pronto a conquistare il cuore della giovane e bellissima Jennifer Johnson principessa della grande città di Parigi, prima che lo faccia il suo rivale, Jorge Juan Garay Dicenta principe di Barcellona-

Il giovane dominatore annuì sbuffando, cosa che fece andare su tutte le furie il monarca. -Senza sbuffare- urlò l'uomo che tempo prima mise alla luce il fanciullo.

-padre a me quella fanciulla non piacque la prima volta che la vidi, ascolti i miei pensieri e le mie decisioni , la prego.- il maestà scoppiò in mille risate -A nessuno importa dei vostri pareri Alexander. Deve essere costretto a battere Juan. Tutto chiaro?- Non pronunciò altra frase, si limitò ad annuire.

Quella sera infatti, sarebbero restati per un mese o più i sovrani Garay e i Jhonson per vedere chi dei due avrebbe preso come moglie la giovane fanciulla.

Con tanti fratelli, il giovane Benjamin non capí il perché dovette sposarla propio lui, a cui non interessava per nulla .

Continúa...

Ciao gente, lo so che ho ancora la storia "i need you"da continuare ma la trovò abbastanza cringe, più del solito è mi viene difficile farlo. Quindi con pazienza arriverà l'altro capitolo 💖😿 comunque spero vi piaccia questa storia.

Dammi del tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora