Non capisco perchè solo ora sembra che ad alcune persone io importi. Apparte il fatto che credo non capisco cosa cambierebbe nel mondo se io mi buttassi giù dalla finestra...assolutamente nulla, quindi. Eppure due o tre persone si inventano di tutto per farmi restare. Io non lo comprendo proprio. Avrebbe senso se a quelle persone io importassi davvero, il problema è che non è così. Due dicono che ho dei talenti da dover portare avanti e io a questo non ci credo, quindi loro mi hanno fatto degli esempi, anche abbastanza rilevanti...e a sto punto ci crederei...solo...che non posso, semplicemente per il fatto che con le altre persone o non dicono niente o dicono tutt’altro. Ecco, quindi non ci credo.
Poi c’è la terza persona, la mia ragazza, che mi dice che “per lei sono tutto” e altre cazzate del genere. Il problema anche qui è che non ci credo. Io so che lei in realtà stà con me solo per non rimanere sola. Questo l’ho notato soprattutto negli ultimi tempi e, in particolar modo, quando mi viene ritirato il telefono. E’ come se, negli istanti in cui quell’oggetto mi viene tolto e quindi non posso scriverle/chiamarla, io non esistessi più fino a che non mi viene ridato...Ogni volta io, da stupida e romantica sognatrice, quando mi viene ridato quell’oggetto, spero sempre di trovare dei messaggi dolci ad attendermi, cosa che, però, non accade mai...e ogni volta mi dico, per non crollare a piangere (perché sì, sono una piagnucolona del cavolo), che molto semplicemente aveva di meglio da fare che pensare a me...il che è giusto...per tutte le persone è così...è più importante pensare a sè che agli altri...solo che non comprendo perchè per me non sia così… io preferisco pensare agli altri, a lei in particolare, che a me...non penso che i miei sentimenti negativi (o in generale) siano così importanti da doverci pensare...è più bello sapere che sto facendo felice quella persona, anche se io dentro sto soffrendo molto...quindi mi tengo dentro tutti questi sentimenti negativi e vado avanti...fino a questi giorni...in questo periodo i sentimenti negativi, a forza di tenerli dentro, mi stanno schiacciando per davvero, più delle altre volte...io...io sono letteralmente a pezzi e sinceramente non mi interessa più nulla...della scuola...delle amicizie...della famiglia...e della cosa che per me è sempre stata la più importante...l’amore...quella sensazione che mi faceva stare così bene, ma che ora mi distrugge piano piano…
Un’altra chiamata.
Un’altra chiamata per chiedermi perchè non studio, perchè i miei compiti fanno schifo…
La risposta è molto semplice...non mi interessa. Quando me ne andrò per sempre, cosa che penso accadrà presto, non importerà a nessuno se so di cosa parla “La pioggia nel pineto” di D’Annunzio o come si risolve un’equazione. Già non sarò importante io in persona, figurati ciò che ho studiato o che voti ho preso. Quindi non mi importa più.
Niente mi importa più.
++++++++
no, non sono morta...non ancora per il momento...
Ma sono qui a pubblicare un altro capitolo in cui scrivo cose che fanno schifo :')
quindi se vi va leggetela...ma non siete obbligati, come sempreciao✌🏻
STAI LEGGENDO
Cose un po' tristi...
RandomQua scriverò un po' per sfogarmi... Non siete obbligati a leggere...