Capitolo 7

68 2 0
                                    


Nella mia mente avevo così tante domande.
Ma non potevo darmi una risposta da sola, quindi andai a cercare Draco.
Vidi Piton correre verso il bagno dei ragazzi e io lo seguii perché sentivo che borbottava tra se e se il nome di Draco, anche se non so cosa diceva precisamente.
Una volta arrivata nel bagno vidi una cosa che mi pietrificó....Draco a terra e Harry che forse via quasi in lacrime.

Piton: "Signorina Lovegood, cosa ci fa lei qui?"

Io: "Sta bene?" Chiedo preoccupata

Piton: "Dovrebbe essere a lezione..."

Io: "Draco Sta bene?" Alzai la voce, stavo quasi per urlare.

Piton: "Si riprenderà"

Io e Piton portammo Draco in infermeria.
Ero affianco a Draco e gli tenevi la anno, con El lacrime che solcavano il mio viso.
Erano anni che non piangevo, dalla morte di mia madre....forse ho versato talmente tante lacrime che non ne avevo più....O almeno era così che diceva mio padre, ma io so che era solo perché non provavo più sentimenti.....Dalla morte di mia madre il mio cuore si era spento, è per quello che non pensavo agli insulti.
Certo sorridevo, ma non era un vero sorriso, era forzato.....

*2 ore dopo*

Draco sì sveglió e cercai di lasciargli la mano, ma lui la strinse.

Draco: "Non mi lasciare, ti prego"

Io: "Sono qui"

Gli strinsi la mano e lui mi fece un sorriso. Ma non un normale sorriso, un bellissimo sorriso che solo lui sa fare.
Draco sì sedette e i nostri occhi si incrociarono, i nostri nasi si sfiorarono, e ci stavamo avvicinando con le labbra l'uno all'altro sempre di più, c'era pochissima distanza fra le nostre labbra, quando la porta si spalancó e ci allontanammo imbarazzati.

Madama Chips: "Signorina Lovegood, Malfoy deve riposare, corra a lezioni"

Io: "Si scusi....Ciao Draco"

Draco: "Ciao..."

Spazio personale

Scusate tantissimo ma dovevo rovinare il bacio ahah non mi ammazzate perfavore, ma la prossima volta sarà magico...

Il Ragazzo Serpeverde   ♥️Druna♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora