Tancredi è uscito da 10 minuti allora noi scendiamo. Lori:"Noi andiamo a fare una passeggiata" madre:"Rebecca è in punizione non può uscire" Lori:"E' con me" madre:"Ok". Usciamo e andiamo al parco da Tancredi, Rebi:"Ciao amore, dove andiamo?" Tanc:"Da mia madre" Rebi:"Ok". Arriviamo a casa della madre di Tancredi, Tanc:"Ciao mamma" sua madre:"Amore, ma che ci fai qua?" Tanc le spiega che cosa è successo, Rebi:"Buona sera..." sua madre:"Chiamami Serena" Rebi:"Ok" Serena:"Qanto restete?" Tanc:"Solo sta notte, perchè domani devo andare in agenzia" Serena:"Ok". Andiamo a dormire. Sono le 7:00 e ci alziamo perchè alle 8:30abbiamo il treno. Andiamo a fare colazione, Rebi:"Lori, vieni con noi a Milano?" Lori:"No, dovrò dare una spiegazione a mamma" Rebi:"Ok, mi mancherai" Lori:"Anche tu sorellina", mi abbraccia, Tanc:"Dobbiamo andare, sono le 8:00" Rebi:"Ok" andiamo a salutare la madre di Tanc, Rebi:"Grazie di averci ospitato" Serena:"Quando vuoi" Tanc:"Ciao mamma" Serena:"Ciao tesoro, ti voglio bene" Tanc:"Anch'io" Si abbracciano e andiamo.
Arriviamo alla stazione alle 8:20 e prendiamo il treno arriva alle 8:35.
(In treno)
Tanc:"Amore,tutto bene?" Rebi:"Sì, è solo che non capisco mia madre. Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, lei mi ha sempre capita, poi..." Tanc:"Poi cosa?" Rebi:"Poi l'anno scorso mio padre l'ha tradita con la segretaria ed è rimasta in cinta e adesso ha scoperto che si sposerà con lei" Tanc:"Bhe... tuo padre è uno st***zo" Rebi:"Già",appoggio la mia testa sulla sua spalla, Rebi:"Un po' la capisco, però, è mia madre e dovrebbe volere la mia felicità e io sono felice con te" mi bacia.
Sono le 11:30, arriviamo a Milano e andiamo a casa.
Tanc:"Siamo arrivati" Lele:"Ciao, Rebi, ieri non mi hai richiamato" Rebi:"Scusa, è successo un casino con mia madre, poi è arrivato Tanc e mi sono dimenticata" Lele:"Stai tranquilla" Rebi:"Gli altri dove sono?" Lele:"Stanno dormendo" Tanc:"Strano" ridiamo.
---------------------------------------------------------Ciao notturni, oggi probabilmente pubblicherò solo questo capitolo perché è l'ultimo che ho scritto e devo scriverli altri😘😍
STAI LEGGENDO
un incontro che mi ha cambiato\\tancredi galli (FINITA)
RomansMi chiamo Rebecca ho quasi 18 anni, sono di roma ma mi trasferisco a milano per fare il mio ultimo anno di liceo la...