CAPITOLO:44

1.1K 50 0
                                    

Sono le 9:00 mi sveglio e Lele sta ancora dormendo, scrivo alle ragazze, "siete sveglie?", Marta😘:"Sì" Io:"Usciamo oggi?" Eli🌹:"Va bene, dove andiamo?" Io:"Bho" Ros❤️:"Andiamo al Duomo?" Io:"Ok"    Eli🌹:"Va bin" Marta😘:"Ok" Io:"Va bene alle 15:30?" Ros❤️:"Ok".
Anche mio fratello e Fede stanno dormendo, vado in cucina a fare colazione, apro il frigo ma non c'è il latte ed è finito anche il caffè allora vado in camera per cambiarmi ed andare al supermercato, mi vesto così:

Anche mio fratello e Fede stanno dormendo, vado in cucina a fare colazione, apro il frigo ma non c'è il latte ed è finito anche il caffè allora vado in camera per cambiarmi ed andare al supermercato, mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio un chignon spettinato:

E vado al supermercato, ci vado a piedi perché è la vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E vado al supermercato, ci vado a piedi perché è la vicino.
Sono le 9:40, prendo le chiavi e apro la porta, sul divano c'è Tancredi, Rebi:"Tancredi Galli, vattene via da questa casa" Tanc:"Rebi, per favore" Rebi:"No, nessun per favore, e poi, chi ti ha aperto" Tanc:"Lele" Rebi:"KO lo ammazzo" Tanc:"L'ho implorato io di aprirmi" Rebi:"E adesso dove?" Tanc:"È andato a casa" Rebi:"Ecco, adesso vai anche tu a casa tua o dove vuoi tu basta che non sia qua" Tanc:"L'unico posto in cui voglio stare è con te" Rebi:"Ma io no" Tanc:"Ti prego, devo dirti una cosa" Rebi:"Io non voglio sentirla, vattene", apro la porta, lo prendo per il braccio e lo faccio uscire, Tanc:"Rebecca, io ti amo", gli chiudo la porta in faccia, sto piangendo, arriva Lori, corro verso di lui e lo abbraccio, Lori:"Sorellina, cosa è successo?", vorrei parlare con lui ma non riesco a dire nulla, riesco solo a piangere, Lori:"Facciamo così, stacchiamo un po' e andiamo a Roma", annuisce, Lori:"Ti voglio bene e non voglio più vederti così triste".
Sono le 15:20 e ho appena finito di fare le valige, citofono, vado ad aprire, Rebi:"Chi è?" "Noi".
Marta:"Ciao, come stai?" Rebi:"Più o meno" Eli:"Cosa è successo?" Rebi:"La solita storia con Tancredi, lui mi dice che mi ama ed io..." Ros:"E tu?" Rebi:"E io... io non... non lo amo" Eli:"Se non lo amassi come dici, non soffriresti così" Rebi:"Va be, non voglio più pensarci" Marta:"Sai vero che puoi parlare con noi quando vuoi" Rebi:"Grazie, vi voglio bene" Ros:"Anche noi", le abbraccio, Rebi:"Comunque, mi ero dimenticata che dovevamo uscire e io e mio fratello abbiamo deciso di andare a Roma" Marta:"Se vuoi possiamo venire con te" Eli:"Sono d'accordo" Ros:"Idem" Rebi:"Va bene, devo chiamare solo mia madre per avvisarla".
Rebi:"Ho chiamato mia madre e ha detto che per lei non ci sono problemi" Eli:"Ok, andiamo a casa a prendere le nostre cose e arriviamo" Rebi:"Ok, ci incontriamo alla stazione alle 17:15 perché il treno è alle 17:30" Ros:"Ok".

Siamo appena arrivati a Roma, Rebi:"Ciao mami" Madre:"Ciao".

Andiamo in camera mia e trovo una scatola sul mio letto, vado da mia madre, Rebi:"Ma, che cos'è questa scatola?" Madre:"L'ho trovata l'altro giorno sotto il tuo letto mentre pulivo" Rebi:"Sai cosa c'è dentro?" Madre:"Sì, ci sono delle foto tue dell'asilo e delle elementari" Rebi:"Ok, grazie", vado in camera mia, Ros:"Sai cosa c'è dentro?" Rebi:"Ci sono delle foto di quando andavo all'asilo e alle elementari" Eli:"Le possiamo vedere?" Rebi:"Certo", apro la scatola e tiro fuori le foto, Ros:"Che carina che eri da piccolina" Marta:"Chi è quel bambino che ti sta dando un bacio sulla guancia?" Rebi:"Non lo so, provo a chiedere a mia madre, però mi sembra di averla già vista questa foto" Marta:"Forse avevi già visto queste foto" Rebi:"No, non l'ho visto qua, ma da un altra parte", chiamo mia madre, Madre:"Dimmi" Rebi:"Potresti venire un attimo?" Madre:"Certo", Madre:"Dimmi" Rebi:"Sai per caso chi è questo bambino nelle foto?" Madre:"Era iltuo fidanzatino delle elementari, ha un nome particolare, mi sembra che si chiamasse Tancredi, forse c'è scritto dietro la foto" Rebi:"Ok, grazie", mia madre chiude la porta, stranamente, giro la foto ma non c'è scritto nulla, allora guardo se nelle altre foto c'è scritto qualcosa, Rebi:"Ragazze, è lui, è Tancredi" Eli:"Quindi tu e Tancredi stavate insieme alle elementari e poi vi siete messi insieme dopo 12 anni" Rebi:"Sì, ecco dove avevo visto la foto" Ros:"Dove?" Rebi:"L'anno scorso, quando avevo litigato con mia madre eccetera, ero andata a casa della madre di Tancredi, avevo intravisto questa foto".

un incontro che mi ha cambiato\\tancredi galli (FINITA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora