I ragazzi della squadra videro Kariya e Kirino entrare scherzando e ridendo nella sede della squadra. Sorrisero di rimando anche gli altri calciatori, felici di vedere finalmente il turchese rilassato e fiducioso verso qualcuno. Subito quest'ultimo assunse un'espressione seria e si allontanò, anche se di poco, dal suo fidanzato, a disagio dopo aver visto che tutti li stavano fissando. Shindou scosse la testa e sbuffò una piccola risata, messa subito a tacere dallo sguardo di avvertimento che gli mandò il suo migliore amico. Anche se con Kirino ormai Kariya sembrava finalmente far cadere la sua corazza, con gli altri della squadra doveva ancora lavorarci un po'.
Si diressero tutti al campo, dove fecero un allenamento guidati da mister Endou e poi tornarono negli spogliatoi a lavarsi e cambiarsi. Gli unici che restarono in campo furono Kirino e Shindou, che continuarono a parlare un altro po' della partita che avrebbero dovuto affrontare quel sabato pomeriggio.
Quando Kariya arrivò negli spogliatoio, cercò di evitare lo scambio di sguardi di Tsurugi e Tenma e andò dritto sotto la doccia. Quando però uscì e si ritrovò addosso li sguardi di tutta la squadra compassionevoli, aggrottò le sopracciglia e si chiese cosa stesse succedendo.
"Che cazzo vi prende a tutti quanti?" Nohirito si fece avanti, con cautela, e gli passò il suo telefono. Con una veloce occhiata Kariya vide che teneva aperta la pagina del blog della scuola e, dando un'ultima occhiata ai suoi compagni, guardò con più attenzione.
RanMasa a rischio?!
Ormai la notizia che Kirino Ranmaru e Kariya Masaki stiano insieme non è una novità. Da settimane sono loro la nostra fonte di gossip più bella, nominata come miglior coppia del mese dagli studenti. Ma scaviamo un po' più a fondo. Tra i due non fu subito amore a prima vista, litigate e problemi li circondarono dal loro primo incontro. Il cuore di ghiaccio del nostro Kariya sembrava non voler proprio accettare i suoi sentimenti verso il rosato, fino a quando una giornata per sbaglio (o forse no, da come ci suggerisce la nostra fonte) sono rimasti chiusi nello spogliatoio della squadra di calcio ed è scoppiato il loro amore. Ma è davvero l'amore idilliaco e perfetto che tutti vediamo da fuori?
La nostra fonte, che chiameremo per comodità Carciofo, ci racconta dei particolari piccanti su questa coppia. Le litigate non sono cessate, soprattutto a causa del comportamento non poco infantile da parte del turchesino. Ma questo non è tutto. Carciofo sembra sicuro che la fine di questa coppia è ormai vicina, troppo diversi, troppo poco innamorati. Kirino sembra, infatti, essersi stancato degli atteggiamenti e delle attenzioni che il più piccolo gli riserva. Ma ascoltatelo con le vostre orecchie, vi allego un audio che Carciofo ha recuperato e ci ha inviato in esclusiva.Kariya lesse tutto l'articolo con un espressione scocciata stampata in faccia, non era certo la prima volta che qualcuno cercava di separarli inventando nuove notizie. Ma quando arrivò all'ultima parte, e lesse che vi era allegato un audio in cui Ranmaru, il suo Ranmaru, parlava del kohai il battito del turchese aumentò e, con il dito tremante e un groppo in gola, premette play.
"Shindou, ti giuro. Non lo sopporto più, fa sempre scherzi di pessimo gusto e se la prende la maggior parte delle volte con me. È così infantile. Come possiamo fidarci di uno come lui? Non capisco cosa gli passi per la testa."
Beh cari studenti della Raimon, che ne pensate? Kirino è stato molto chiaro nel parlare del suo ragazzo, e non sembrano parole d'amore. Fatemi sapere i vostri pareri e ci vediamo domani con nuove notizie su questa coppia, una delle preferite da tutti (anche la mia), ma che sembra sull'orlo di un disastro. Ringraziamo Carciofo per averci concesso il suo tempo e per l'audio che ci ha fatto avere. A domani Raimon JH.Hikaru si avvicinò piano al loro compagno che, con le lacrime agli occhi, restituì il telefono a Nohirito. Prese la sua borsa e uscì dagli spogliatoi in silenzio, superando poi Shindou e Kirino che continuavano a parlare in mezzo al campo. Il suo ragazzo lo chiamò, sorpreso dalla fretta con cui il turchese stava abbandonando quel posto. Kariya non si girò, voleva solo tornare a casa, sprofondare con la faccia nel cuscino e farsi asciugare le lacrime dai suoi tutori. Hiroto e Midorikawa c'erano sempre per lui, anche se li faceva arrabbiare, anche se combinava disastri. E lui voleva bene a tutti e due, anche se lo diceva di rado. E a volte pensava che lui e Kirino fossero destinati a diventare come il rosso e il verde.
STAI LEGGENDO
Bullshits #Ranmasa
FanfictionRanMasa a rischio?! Ormai la notizia che Kirino Ranmaru e Kariya Masaki stiano insieme non è una novità. Da settimane sono loro la nostra fonte di gossip più bella, nominata come miglior coppia del mese dagli studenti. Ma scaviamo un po' più a fondo...