Nei capitoli precedenti
Yuki's pov
Yuki: Hey V, ti andrebbe di sederci a parlare un po' di noi?
V: certo, allora, parlami un po' di te
Yuki: okay, ho sedici anni, entrambi i genitori, amo i cani, ne ho anche due
V: sul serio?
Yuki: sii
V: sai ne ho tre a casa, li adoro anch'io...Yuki: wow
Ci siamo persi in chiacchiere...ma qualcuno si sta avvicinando...
X: piacere, Beomgyu
Yuki: piacere nostro, io sono Yuki e lui è V Taehyung
Beomgyu: cosa fate di bello?
Yuki: niente parlavamo
Beomgyu: vi andrebbe di giocare al gioco della bottiglia con tutti?
Yuki: certo
V: siii
Beomgyu: okay allora veniteCi incamminiamo sui divanetti dove c'erano tutti ma proprio tutti, anche le blackpink ufff e poi tutti quelli che c'erano fuori casa di Alis, Namjoom e noi...ma Alis?
Yuki: ma dov'è Alis, ci siamo tutti tranne lei
Jungkook: ah Jimin, dovrebbe essere uscita fuori, puoi andarla a chiamare?
Drew: faccio i-
Jungkook: non preoccuparti resta comodo, ci pensa Jimin
Jimin: si, ora la vado a chiamare
Fine Yuki's povAlis's pov
Mi hanno lasciata qui tutta sola con questo ragazzo, non sapevo che fare, a una certa ho perso i sensi e sono svenuta, cerco di rialzarmi, sono sola in mezzo al nulla quando sento una voce non molto beneX: ALIS, DOVE SEI?? ALIS ALIIIIS!!!
Alis: sono quiDico con la poca voce rimasta e con gli occhi quasi chiusi dal troppo alcool
X: ALIS MI SENTI? SONO JIMIN!!
Alis: J-Jimin ti prego aiutami...
Jimin: Alis, sei qui, mi senti?, Ti senti bene?
Alis: no, troppo alcool...non c'è la faccio...
Jimin: aah! Ci penso io
Fine Alis's povYuki's pov
I ragazzi non tornano e qui abbiamo già iniziato a giocare, qui le regole sono diverse, c'è una camera dove si trovano i i divanetti, i primi due che escono devono entrare e stare 5 minuti lì dentro, che ansiaaaa, Drew con un colpo secco prende la bottiglia di birra finita e la appoggia sul tavolino tra i 4 grandi divanetti su cui eravamo tutti seduti, inizia a girare velocemente la bottiglia quando punta verso di me, iniziamo bene...Drew: vediamo a chi entrerà nella camera con Yuki questa...
La bottiglia continua a girare e a un tratto di ferma, che cos- BEOMGYU???!!
Drew: allora Yuki, vuoi limonare Beom?
Yuki: io...no no io rifiuto esco dal gioco
Drew: non si può rifiutare
Yuki: uff okayMi avvicino a Beom rivolgendogli uno sguardo del tipo "vacci piano eh, non succederà proprio niente" e lo afferrò per la mano, a quel punto vedo V allontanarsi ma Drew non glielo permette...
Dopo entriamo e chiudiamo la porta, la apriranno loro al termine dei 5 minutiYuki: Allora, come va la vita?
Beomgyu: bene, soprattutto con te
Yuki: ha ha ha, non ci conosciamo nemmeno
Beomgyu: bhe, il mio nome lo sai, stessa età tua, nato a Seoul e non so più che dirti...
Yuki: ah che noia
Beomgyu: sei carinissima sta sera
Yuki: grazie, non sei il primo a dirmelo
Beomgyu: ma sarò il primo a fare questo...Mi prende per i fianchi un minuto di silenzio, suspense e mi bacia, ooooh noooo, morta! Inizia a baciarmi con più foga, io sono lì immobile a mettere a fuoco la situazione...
STAI LEGGENDO
~everyone likes someone~ [in pausa]
Romance- fanfiction sui bts - alis è una ragazza di 16 anni. la sua migliore amica è jash. ci furono molti nuovi arrivati tra cui una fece subito amicizia con jash e alis, si chiamava sakura e aveva un fratello jimin. lei era innamorata da un paio di anni...