Presenza di scene SmutArion's p.o.v.
Sono seduto su un autobus nel bel mezzo dell'inverno vicino al mio fidanzato Victor e al resto della squadra, mentre ci dirigiamo alle terme in montagna. L'allenatore Evans e la Signorina Hills, hanno deciso di accompagnarci per trascorrere un weekend alle terme come regalo per le nostre vittorie nelle partite. Come dicevo, sono seduto vicino a Victor, il mio fidanzato da ormai 6 mesi e con cui ho trascorso alcuni dei momenti migliori di tutta la mia vita: anche se all'apparenza può sembrare freddo e ostile, con me è un ragazzo veramente dolce e carino. Purtroppo per me, oltre ad essere dolce e carino è anche molto pervertito e qualche volta dopo aver fatto l'amore non sono riuscito ad alzarmi dal letto per giorni. Mentre penso tutto questo cominciò a chiudere gli occhi e senza volerlo scivolo tra le braccia di Morfeo.
Victor's p.o.v
Ci stiamo dirigendo alla nel quale alloggeremo durante il nostro soggiorno alle terme e continuo a guardare fuori dal finestrino, osservando il paesaggio al di fuori del pullman. Improvvisamente, sento un sospiro e vedo che Arion, il mio ragazzo si è addormentato sulla mia spalla e russa leggermente, è adorabile. Io e Arion ci siamo fidanzati e dopo quasi 3 mesi sono riuscito a farlo mio del tutto: è il fidanzato più dolce che si possa desiderare anche se davanti agli altri non mi comporto come quando sono da solo con lui, ma comunque davanti a loro sono sempre il solito pervertito che durante gli allenamenti non fa altro che guardare e toccare il fantastico fondoschiena di Arion. Guardo il bellissimo viso del mio fidanzato e inevitabilmente mi addormento anche io.Dopo un po' mi sveglio e vedo che Arion è steso sulla mie gambe e russa lievemente. Comincio ad accarezzargli i capelli e lo sveglio dicendogli, con il tono più gentile possibile, che siamo quasi arrivati. Lui mugola qualcosa di incomprensibile e sbadigliando mi guarda negli occhi per lasciarmi un tenero bacio sulla guancia. " Sei così carino quando arrossisci Vic" io imbarazzato ricomincio a guardare fuori dal finestrino mentre sento Michael, Doug, Adè e Eugine sghignazzare.( N.d.a. Doug è il fidanzato di Michael, che ha chiesto all' allenatore Evans se poteva venire alle terme con la squadra e Mark ovviamente a accettato)
Narratrice's p.o.v.
I ragazzi raggiungono la baita dove alloggeranno e l'allenatore Evans annuncia la sistemazione delle camere. "Allora Ragazzi, vi comunico che sarete sistemati a coppie in una camera con letto matrimoniale e il bagno provato con tanto di vasche con acqua termale . Detto questo, spero di aver accontentato tutti. Allora cominciamo: Riccardo e Terry, Gabi e Aitor, Eugene e Adè......... e come ultima coppia Arion e Victor"Sentendo il suo nome essere pronunciato insieme a quello del fidanzato, Victor prese Arion per il braccio e dopo aver preso le loro valigie lo trascinò verso la loro camera, dato che l'allenatore Evans aveva appena consegnato a tutti le chiavi delle camere.
" Non dateci troppo dentro, il viaggio è stato abbastanza lungo e gradirei riuscire a dormire sta notte" urlò Aitor mentre il fidanzato lo guardava alzando gli occhi al cielo rassegnato." Sapete ragazzi l'altra sera mentre eravate venuti a dormire a casa mia, nella stanza degli ospiti ho sentito dei gemiti e miagolii poco maschili ahah" rise il Virtuoso, il migliore amico di Gabi, che da quando quest'ultimo si era fidanzato con il gattino dai capelli azzurri si divertiva a punzecchiarli. Aitor arrossii mentre Gabi fulminò con lo sguardo Riccardo, che rideva di gusto. Ma tornando alla nostra coppia...
Victor's p.o.v.
Appena l'allenatore Evans pronunciò il mio nome insieme a quello di Arion, presi la chiave, le nostre valigie e trascinai Arion verso la nostra camera, la numero 10. Entrammo e restammo senza parole: era una camera con le pareti dorate, un lampadario e un letto con le coperte pesanti rosse. Andammo verso il bagno e trovammo la vasca termale più bella che avessimo mai visto, con dei leoni di pietra lungo i bordi della vasca. Io e Arion ci guardammo e mentre io cominciai a togliermi i vestiti ed entrare nella vasca, Arion sembrava un pò titubante nello spogliarsi davanti a me, come se non l'avessi mai visto nudo. Lentamente si abbassa l'elastico dei boxer, l'ultimo indumento che gli eras rimasto,e se li toglie per poi mettere un piede nell'acqua calda della vasca termale. Lo guardò come un predatore che guarda la sua preda e lui lo percepisce. Appena entra non gli lascio il tempo di fare niente che mi attacco al suo collo e comincio a lasciarsi baci umidi e qualche segno violaceo sul suo collo come per indicare che lui è solamente mio e di nessun altro."Hmmm V-Victor ahh" geme mentre trovo il suo punto debole e lentamente gli sfioro il capezzolo sinistro. Mentre lui continua a gemere io comincio a succhiare il suo capezzolo destro ricevendo un urlo da parte sua e comincio a toccare il suo membro facendo su e giù con la mano, mentre dalla sua bocca escono gemiti e intanto comincio a prepararlo"A-ahhh ahh V-Vic" infilo due dita al suo interno e comincio a sforbiciare:" ahhh V-Victor ahh, sto per ve-". Non ha il tempo di finire la frase che tolgo le mie dita e inserisco il mio membro al suo interno e comincio a spingere" Ahh Arion, cazzo sei così stretto" gemo mentre lui continua ad urlare il mio nome. "Ahhh V-Victor p-p-più v-ve-eloce-e" lo accontento continuando a spingere più in profondità. "Ahhh Victor lì ahh" urla il mio amore quando trovo il suo punto debole "Bingo ahh A-Arion "
Dopo mezz'ora mentre io continuo a spingere più velocemente e più in profondità ricevendo urli e gemiti da parte sua io e Arion veniamo insieme: " V-Victor s-sto per v-ven-" " Anche i-io, vieni per p-piccolo". In quel momento io e Arion veniamo insieme urlando i nostri nomi. Ci appoggiamo al bordo della vasca mentre cerchiamo di riprendere fiato. Appoggio Arion al mio petto e lo stringo forte, lui si accoccola di più e mi lascia un bacio sulla zona dove c'è il mio cuore. Dopo 5 minuti lo prendo e lo porto sul letto,dove lo faccio stendere e inserisco di nuovo il mio membro al suo interno "A-Ahhhh Victor più veloce ahhh" urla mentre io comincio a spingere sempre più forte ed in profondità"Ahhhh sto per venire ahhh" " ahhh cazzo Arion ahh" urlo io. Dopo che è venuto lo sollevo leggermente senza fargli male e lo faccio mettere sotto di me davanti al mio membro, che lui afferra e comincia a leccare con la lingua molto lentamente"A-Ahhh Ari-ion ahh". Improvvisamente se lo mette in bocca e comincia a succhiare mentre fa si è giù con la testa ed io passo le mani nei suoi morbidi capelli morbidi e tiro le sue girelle. Comincio anche a spingere nella sua bocca mentre vedo tutto bianco e sento che sto per venire" A-Ahh Arion s-sto p-per v-venire, toglilo dalla tua-". Non riesco a finire di parlare che dopo qualche dolce leccatina della lingua di Arion sul mio membro vengo e urlo il nome del mio amore"A-ahh A-Arion ahhhhhhhh", lui ingoia tutto e si stende vicino a me mentre io comincio a fargli le coccole mentre gli accarezzo i capelli e gli bacio la guancia tirando su la coperta mentre questa avvolge i nostri corpi nudi e sudati. Lui mi sussurra "Ti amo Victor" e gli rispondo:" Ti amo piccolo tanto e tu per me sei la persona più importante di questo mondo." Gli bacio dolcemente la fronte mentre tutto e due cadiamo nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Kyouten OneShot
FanfictionUna raccolta di one-shot sulla Kyouten. Alcune storie sono ispirate ad altre one shot che ho letto nel libro di una ragazza(di cui non ricordo il nome) e che purtroppo è stato cancellato Ci saranno alcune scene con SMUT🔞🔞