Narratrice's p.o.v.
Erano le 10 di mattina di un giorno d' inverno, durante il quale i ragazzi delle scuole della città di Inazuma Cho si trovavano a casa a causa delle vacanze di natale che gli avevano liberati da ore estenuanti seduti ai banchi di scuola e pomeriggi passati a studiare.
Questa mattina Tenma, sebbene stesse congelando per il freddo, si stava dirigendo a casa del suo fidanzato Tsurugi. Il porcospino lo aveva invitato a casa sua per passare un pò di te mio insieme durante le vacanze mentre suo fratello Yuuichi, appena uscito dall'ospedale dopo aver fatto riabilitazione in seguito all'intervento per recuperare l'uso delle gambe, si trovava a casa del suo fidanzato Sol. E Tsurugi essendo il geloso e che era, aveva pensato di invitare il suo dolce ragazzo a casa sua per non pensare a suo fratello e a quella sottospecie di coso arancione. Mentre Tsurugi era a casa con Netflix e con molta probabilità davanti a un caminetto acceso, Tenma si trovava in strada a congelare senza riuscire a trovare la casa dell'amato.Tenma's p.o.v.
Finalmente sono riuscito ad arrivare nel quartiere dove vive Tsurugi, non ne potevo più di stare fuori al freddo ... oh sta cominciando a nevicare. 22,23.. 24 questa deve essere casa sua. Suoniamo il campanello e Tsurugi esce di casa. Indossa dei pantaloni neri della tuta e la sua solita maglietta rossa che gli mette in risalto i pettorali e la sua bellissima tartar-.ok no Tenma non pensare a questo." Ciao Amore," mi saluta lui.. aww è così dolce" mi sei mancato Tenma. Pensavo ti fossi perso ahahah" " Non è colpa mia, ci sono così tant'è casa qui intorno". Si sposta per lasciarmi entrare in casa Tsurugi.
Entro e davanti a me trovo il salotto dove c'è un divano di pelle rossa con davanti un caminetto acceso e una tv gigante. C'è anche una libreria piena di libri e al muro sono appese delle foto di Tsu e Yuuichi da bambini( quanto sono carini aww), continua a farmi vedere la casa e ci dirigiamo in cucina dove c'è un magnifico tavolo di legno e una bellissima cucina moderna sui toni del bianco e del grigio che però tendono al rosa quarzo. Successivamente saliamo le scale e mi mostra camera sua: è molto grande con i muri di colore bianco e qualche sua foto da piccolo con Axel Blaze, ha molti vestiti e scarpe e alcuni di marca. Poi scendiamo e mi dice di sedermi sul divano mentre lui prepara il pranzo. Aww il fidanzato migliore del mondo l'ho trovato io.Tsurugi's p.o.v.
Ok.. Kyousuke ce la puoi fare. Devi solo cucinare il pranzo a Tenma. Cosa può andare storto? Ok.. allora pensa a cosa ti ha insegnato Yuuichi, che ora è con quella specie di sole venuto mal-. No Tsurugi devi pensare a Tenma, allora butto la pasta e metto il sugo in un pentolino.20 minuti dopo..
Ok. Ho finalmente picchianti qualcosa di credo commestibile, io Tsurugi Kyousuke ho cucinato davvero. Chiamo Tenma che si era seduto sul divano a guardare "Una Vita", il fantastico programma che mio fratello guarda tutto il giorno. Ora mi ritrovo anche il fidanzato che se lo guarda. Lo chiamo e andiamo in cucina a mangiare. Sembra che stia mangiando senza vomitare.. Tsurugi, complimenti, ora puoi andare a MasterChef. Non è vero la pasta fa abbastanza schifo ma lui sta mangiando.Tenma's p.o.v.
Tsurugi ha cucinato la pasta e fa schifo. Ma la devo mangiare perchè è il mio fidanzato e non voglio renderlo triste. Dopo il pranzo ci mettiamo sul divano a guardare un film su Netflix. Sto cominciando ad avere freddo, anche perchè i caloriferi sono lontani dal divano e anche se dal climatizzatore esce dell'aria calda. Tsu si alza e accende il caminetto, che si era spento. Involontariamente comincio a tremare e sbattere i denti. " Hai freddo Tenma?", chiede il mio fidanzato" N-n-o sto b-bene-e" rispondo io, non voglio che si preoccupi. Improvvisamente Tsurugi mi abbraccia e stende su di noi una coperta di lana con pattern scozzese. " Ecco, così non avrai più freddo amore mio". Passiamo tutto il pomeriggio a fare le coccole e a baciarci..
.
.
" Ma almeno la pasta che ho cucinato era buona?"
"In realtà Tsu faceva schifo...."
STAI LEGGENDO
Kyouten OneShot
FanfictionUna raccolta di one-shot sulla Kyouten. Alcune storie sono ispirate ad altre one shot che ho letto nel libro di una ragazza(di cui non ricordo il nome) e che purtroppo è stato cancellato Ci saranno alcune scene con SMUT🔞🔞