Salii le scale e mi sentii spingere,era...
<hey dolcezza, levati da mezzo vado di fretta> disse Finn
E bene sì,colui che mi spinse fu quello stupido di Finn Wolfhard, come immaginavo stava iniziando a comportarsi da stronzo.
<Passa ma datti una calmata!> e mentre dicevo ciò vidi il ragazzo correre e lanciarmi un'occhiataccia.Finalmente le lezioni finirono,iniziai a correre per tornare a casa, ma appena passai per il cortile qualcuno mi afferrò per i polsi. Mi voltai e mi ritrovai faccia a faccia con il corvino che mi sussurrò:<non provare mai più a rispondermi come hai fatto oggi, potrei arrabbiarmi> disse ghignando. Io rimasi lì impalata finché una ragazza dai capelli rossi gridò < lasciala in pace Wolfhard!> e mi portò con se.
<Ciao sono Sadie>si presentò <comunque stai alla larga da Wolfhard,è solo un maniaco>
<O-Ok grazie del consiglio, io mi chiamo Millie>
<tieni il mio numero,ti scrivo, stasera andiamo ad una festa> non ebbi il tempo di rispondere che Sadie sparì.Ormai erano le 20:00, la rossa mi aveva fatto un messaggio per dirmi che la festa sarebbe cominciata alle 21:00 a casa di un certo Caleb. Mi inizia a preparare, misi una t-shirt con le maniche a sbuffo turchese e le mie amate converse nere. Mi feci una coda e lasciai liberi 2 ciuffi, applicai il mascara, un po' di illuminante,un lucida labbra...ero finalmente pronta e volevo fare una buona impressione sugli amici di Sadie.
Mi diressi con lei alla festa e fui accolta da 4 ragazzi che si presentarono. Erano Caleb (ovviamente), Gatemn( non molto alto e riccio) Noah ( abbastanza alto e piuttosto carino) e Sophia( rossa come Sadie ma con un taglio più corto). Iniziai a parlare con i miei nuovi amici quando notai 𝑙𝑢𝑖 su un divanetto, aveva un'aria piuttosto annoiata. Caleb decise quindi di giocare a Obbligo o Verità, odiavo quel gioco ma decisi di partecipare. La bottiglia puntò su Finn che scelse verità, a quel punto Gatemn( che aveva iniziato il gioco) gli chiese: <chi è che vorresti baciare in questa stanza ?> Piombò il silenzio, egli ci penso un po' è poi disse < la ragazza nuova> io rimasi pietrificata a quell'affermazione, Wolfhard si alzò di scatto e anche se non doveva farlo mi baciò.
Spazio autrice
Ciao a tutti! Finalmente è uscito il 2 capitolo. Non ho molto da dire , solamente ci terrei molto al vostro parere, quindi fatemi sapere se al storia vi piace e ogni consiglio è ben accetto. A PRESTO!💖
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒔𝒕𝒖𝒑𝒊𝒅 ] FILLIE STORY
FanfictionE pensare che era il solito cattivo ragazzo ma mi faceva impazzire...