F-O-U-R

25 3 4
                                    

<finn...> riuscì solo a dire questo perché il ragazzo se ne andò correndo. <io non sapevo che tu e lui, insomma..> si scusò Joseph e si sedette ad un tavolo lontano dal nostro.
Io ero semplicemente sconvolta,non sapevo che fare o che dire; mi era chiaro solo che avrei dovuto parlare con wolfhard
𝐀𝐥𝐥'𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝗼𝐥𝐚....
<Wholfhard dove credi di scappare!>mi ignorò
<Dobbiamo parlare ora!>niente
Lo presi per la manica e lo feci voltare,<che cazzo vuoi?>
<che cazzo vuoi tu?>dissi infuriata
<come ti è venuto in mente di dire che sono la tua ragazza cretino!? Perché lo hai detto,non vuoi che sia felice per caso?>
<esatto, ti odio e quindi non voglio che tu abbia anche solo una gioia. Ora non ti credere chissà chi solo perché quello ti ha chiesto di uscire. E un'altra cosa, il verme non fa per te, non ti merita>

Restai impalata nel cortile della scuola, non sapevo se essere infuriata per quelle parole o felice perché ora sapevo che a Finn un po' importava di me.
Decisi di tornare a casa e chiamai Sad e Soph
𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝗺𝐚𝐭𝐚...
<hey ragazze che ne dite di venire a casa mia per fare un po' di gossip?>
<ovvio!!>dissero entrambe
<ok allora vi aspetto>

Suonarono al campanello e andai ad aprire alle mie amiche. Ci salutammo e andammo in camera mia,io iniziai a raccontare ciò che era successo con finn.
<certo che quel ragazzo è strano>disse Sad <Io direi eccessivamente bipolare>aggiungo Soph
Scoppiamo tutte dal ridere per poi riprendere la nostra chiacchierata.
<Allora Rosciaa ci devi dire qualcosa...tipo tu,Caleb>
<Che vi dovrei dire scusate>
<ma dai! Le abbiamo viste tutti quegli sguardi in mensa>
<Probabilmente vi sbagliate tutti siamo solo ottimi amici >rispose tutta imbarazzata. Iniziò così a cambiare discorso <a te Soph come va la vita amorosa, ti piace qualcuno?>
<si.....Noah> io e Sadie ci guardammo stupite. Parlammo per un bel po' di tempo e poi le ragazze tornarono a casa.

Ormai si era fatta ora di cena, mangiai una pizza da sola perché mio padre era a lavoro. Decidi di fare una passeggiata per rinfrescarmi le idee. Ero persa nei miei pensieri e andai a sbattere contro qualcuno. Alzai gli occhi e era finn, era bellissimo,i suoi occhi e le lentiggini erano illuminati solo dalla flebile luce della luna.
<stai attenta! Lo fai apposta a cadermi addosso?>
<meglio che non ti rispondo va>esclamai ciò aiutandolo a raccogliere dei testi di canzoni e spartiti da terra. Notai proprio in quel momento che aveva una chitarra in mano e una marea di fogli.
<grazie>disse stizzito tornando in casa ,non feci in tempo a dargli l'ultimo pezzo di carta .
Decisi di tenerlo è una volta essermi seduta sul divano mi accorsi che era il testo(con lo spartito) di una delle mie canzoni preferite: TREAT YOU BETTER di Shawn Mendes.

Il mio sguardo si posò però su una dedica all'angolo del foglio: "quanto vorrei cantarti questa canzone piccolo angelo dagli occhi nocciola e i capelli color miele.Capiresti quanto sei importante per me...M"

Rimasi spiazzata da quelle parole, erano semplicemente bellissime....come potevano essere state scritte da finn wolfhard? E poi cosa significava quella M, bho forse si è innamorato di qualcuno, magari di Maddie.  È una ragazza bellissima che sta nella classe affianco all nostra. Non so perché ma sentì la gelosia propagarsi nel mio corpo ad immaginare finn tra le braccia di quella....
 
                     𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝗼 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
Ciaoooooo mondoooo! Vi volevo chiedere se vi sta piacendo la storia o se avete qualche suggerimento. Comunque sto sclerando da stamattina, vi rendete conto che Millie e Joseph si sono unfollowati! Forse c'è speranza per la fillie....
Detto questo, a presto!!💖💖💖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒀𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒔𝒕𝒖𝒑𝒊𝒅 ] FILLIE STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora