☁️Sƚαɾƚ☁️

19 1 2
                                    

Ho quattordici anni, sono una ragazzina come tante altre, se vorresti trovarmi tra la gente sarebbe un'impresa ardua, se non fosse per la mia statura, sarebbe impossibile anche solo vedermi.

Mentre cercai di uscire dalla folla mi chiesi perché cazzo c'era una fottuta stella che mi inseguiva. Oh sì, era una stella.

Inconsciamente illuminava con discrezione ogni singolo angolo buio, ogni singola emozione e ogni singolo sorriso.

Era raro trovare qualcuno che mette il bene degli altri prima del proprio.

Il punto è che c'era talmente tanta gente che non credetti cercasse proprio me.

In effetti più avanti notai persone molto più sorridenti, gentili e divertenti.

Allora sai cosa feci? Mi sedetti.

Aspettai l'arrivo della pioggia così che io potessi diventare tutt'uno con essa.

Le ore passarono ma quella stella non mi aveva ancora sorpassata, mi chiesi perché.

Ma poco prima di avere la tentazione di girarmi, mi ero ripromessa che non avrei guardato indietro....e se invece fossi io che vado nella direzione errata? E se invece il mio destino è quello di incontrare quella stella? Presa dal dubbio e dalla confusione iniziai a correre.

Non so esattamente in che direzione, so solo che dopo un po' mi fermai. Mi fermai sopra un ponte che univa le due sponde del fiume.

Avevo i capelli bagnati e il respiro affannato.

Mi girai e il mio sguardo si incantò a quella vista: la nebbia che sfumava sul fiume, la pioggia che delicata si univa al corso d'acqua.

Solitamente nei giorni di pioggia prestavo attenzione per trovare l'arcobaleno, ma non lo feci. "Forse era destino che vedessi questo...uhm...quadro?" Pensai. Così mi fermai affascinata da quello di cui avevo più paura..... l'ignoto. Mi fermai così, in bilico.

Spazio autrice🌚
Spero vi piaccia.
Ciao palloncini caramellati.

"Stupide emozioni"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora