[pov.Hyunjin]
Finalmente dopo lavoro arriva la mia settimana di riposo
Di solito vado a spassarmela da qualche parte ma questa volta decido di andare dalla mia famiglia.
Torno a Seoul
Parto questa sera perciò mi ritrovo a casa ora a fare la valigia
Dopo aver finito mangio una pizza mentre guardo un film, mi arriva un messaggio dalla mia ragazza, come al solito dice che gli manco tanto.
Trovandosi a New York insomma.. le rispondo con un cuore
Anche lei in fondo mi manca ma non riesco più a reggere questa nostra relazione a distanza, lei a New York per studiare e io ogni settimana in un paese diverso per lavorare.
Mi manca, odio svegliarmi da solo senza di lei nel letto, quei momenti in cui ceno da solo, oppure quando guardo un film e mi ricordo come lei si addormentava sul mio petto.
Non dico di volerla lasciare, perché la amo tantissimo ma io ho bisogno di una ragazza che mi metta prima di tutto o forse è il mio lavoro che non mi permette di avere una ragazza, ogni settimana sono in in una città diversa e avrei la mia ragazza dall'altra parte del mondo.
Scaccio via questi pensieri e riprendo a concentrarmi sul film.
Appena finisce decido di farmi una doccia prima di andare a fare la mia ultima intervista qui a Daegu per poi partire per Seoul.
[Hyorim.pov]
"Muoviti Hyorim!"
La mia amica mi sta assillando
Vuole che vada con lei a vedere l'intervista di Hwang Hyunjin, certo che è veramente bellissimo questo ragazzo e ci credo è un modello.
Io devo partire per andare dal mio migliore amico a Seoul, mia madre mi ha dato il permesso di restare da lui quanto voglio dato che vado bene a scuola, gli faccio compagnia dato che vive da solo.
E poi da lui c'è sempre la mia migliore amica Jennie
"Dai Hyorim su col morale io voglio stare un altro po' con te prima che tu parta"
"Lo so Jisoo ma lo sai che non sono una psicopatica che sbava dietro un modello come te"
"Hei psicopatica a chi?!"
Ridiamo entrambe per poi salire in auto, il padre di Jisoo si è offerto di accompagnarci
Dopo svariati minuti arriviamo a destinazione, scendiamo salutando il padre della mia amica.
Entriamo nell'edificio di fronte a noi per poi uscire in un giardino dove si trovano già alcune fan di Hwang, siamo arrivate presto per i posti.
Arriviamo infatti davanti al palco in cui sarà Hyunjin.
Dopo poco le fan arrivano tutte, c'è una specie di barriera che arriva fino al busto che ci separa dal palco
"Eccolo!" La mia amica urla per poi unirsi a lei tutte le altre psicopatiche
Mi tappo le orecchie strizzando gli occhi
Appena si calma un po' la folla alzo la testa.
Vedo Hwang Hyunjin esattamente davanti a me.
Oh dio che bello.
Si siede per poi sorridere a tutte le sue fan, si ferma con lo sguardo su di me cavoli mi sento a disagio, avrà notato che sono una persona normale tra tutte queste persone.
Fa una specie di risata per poi iniziare a rispondere alle domande poste dall'intervistatore
"Hwang Hyunjin nonostante il tuo lavoro pensi di avere posto nel tuo cuore per una ragazza?"
Esita prima di rispondere
"Certo che sì"
Tutta l'intervista si basa su cazzate come: sei innamorato? Hai ex? Ragazza Ideale?
Insomma per me questa è invasione di privacy, cazzo sono affari suoi no?
Dopo un ora e mezza è finita l'intervista e finalmente ce ne andiamo, faccio una doccia appena arrivata a casa
Finalmente posso partire
STAI LEGGENDO
In love with a god
FanfictionHwang Hyunjin il modello più famoso di tutta la Corea si innamora della migliore di sua sorella Lee Hyorim, una ragazza timida ma allo stesso tempo molto dura