ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 17

33.4K 497 21
                                    

Pov's Zoe
Z:quel pomeriggio io arrivai prima di te e mi aprì questo esemplare di tuo fratello. Come si dice bello e maledetto. Ma lui era un po' troppo maledetto e si è messo a giocare con al persona sbagliata. Devi sapere che tuo fratello prende le ragazzi di 14 anni le fa innamorare di lui. Se le scopa. E poi puff scompare dalla loro vita. Prima di me nessuna le aveva mai detto di no! Poi sono arrivata io si mi piaceva ma non credo nell'amore. E non mi sono mai innamorata di lui. Rispondevo ai suoi messaggi solo perchè era tuo fratello. Un giorno stanco del suo gioco convinto che io lo avrei accontentato mi chiese di scopare ma io sapevo le voci che giravano su di lui e così li respinsi. Scomparve per un po' di tempo poi l'anno scorso come un cane con la coda tra le gambe da me e mi scrisse un messaggio. Pieno di zucchero e di miele che neanche cupido sopporterebbe una cosa del genere dicendo che mi amava che non poteva stare senza di me. Ma era tutta una scusa perchè nonostante io non gli rispondessi un giorno se ne esce con questa bellissima frase: "sai una troia. Io ti amo e tu non mi vuoi. Ma sai che ti amo solo per il tuo corpo. Ora ho capito perchè fai così! Vuoi essere scopata da me e ti accontenterò!" Io volevo denunciarlo perchè già solo questo messaggio poteva essere una denuncia ma non era abbastanza. Gli diedi un'appuntamento a casa mia. Prima che  arrivasse avevo posizionato le telecamere accese. Appena arrivo iniziò a toccarmi nonostante io mi opponessi. Iniziò ad "abusare" di me. Tra virgolette perchè non riusci neanche a togliermi la maglietta perché dal mio telefono faci partire le sirene della polizia e visto che lui è maggiorenne e io no lo avrebbero arrestato. Se ne andò minacciandomi. Dopo un po' di mesi tornò da me sempre con la stessa intenzione e gli dissi tutto ciò che avevo fatto quella sera. Creai un numero di emergenza per le ragazze che abusava. E infatti per paura che io potessi denunciarlo smise. Però non era contento del fatto che io ero l'unica ad averlo rifiutato. Così tre settimane fa tornò e io stufa portai la chat alla polizia e come previsto non era abbastanza però lui si cagò in mano e io  gli dissi che se ti avrebbe detto tutto non lo avrei denunciato ma evidentemente dovrò farlo. Ah e si mi chiama troia perchè non glielo ho data. Fine della storia.

ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴀ ᴅᴇʟ ᴍɪᴏ sᴄᴏᴘᴀᴍɪᴄᴏ...🥵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora