Pov's Zoe
Inizio a correre. Scappo da Edo. Mi fa star bene è vero ma mi confonde come nessuno prima d'ora solo lui è capace di farmi questo effetto! Corre verso di me non riesco ad accelerare sento le gambe cedermi sto crollando. Le gambe vanno a puttane ma per fortuna edo mi prende in braccio ancora una volta mi salva! Inizio a piangere sono in braccio ad Edo a koala e sto piangendo stringendolo mentre lui torna a casa camminando con me in braccio e mi lascia sfogare!
E:siamo soli a casa
Z:grazie per esserci sempre davvero
E:tranquilla
Arriviamo a casa e siamo entrambi zuppi. Apre la porta e mi fa sedere sul divano. Edo va di sopra e mi prende una coperta e poi me la avvolge intorno. Si toglie la maglietta bagnata e vedo che sul petto ha dei graffi un po' profondi che hanno bisogno di essere disinfettati
Z:che è successo?
E:me li hai fatti tu quando mi hai spinto ma tranquilla non è niente
Z:no cazzo! Vieni qui!
Mi alzo di scatto vado in bagno a prendere il disinfettante! Non volevo fargli male ma è successo! Merda! Prendo il disinfettante ma lui mi segue e cerca di dirmi che non è nulla ma so benissimo che non è così. Lo faccio sedere sulla tazza e mi metto a cavalcioni su di lui disinfettandogli la ferita che gli ho provocato. Quando ho finito butto il cotone nel cestino che era vicino a noi. Lo guardo negli occhi ed è qui che capisco di essere innamorata di Edoardo. Lui mi vuole per il mio corpo. Io sono innamorata di lui! Sti cazzi delle conseguenze! So che nel bagno sotto c'è una vasca idromassaggio. Mi fiondo sulle sue labbra e inizio a baciarlo mentre mi tolgo la maglia. Passo a dargli del baci sul collo facendogli anche un succhiotto mentre lui si toglie i pantaloni e inzia a baciare il mio collo lasciandomi dei succhiotti mi tolgo i pantaloni e siamo entrambi in intimo. Lo prendo per mano e lo porto nella piscina idromassaggio. Ho fatto sta cazzata e per sta cazzata arrivo fino in fondo mi tolgo il reggiseno e mi butto in vasca lui fa li stesso. Inizio a baciarlo di nuovo stuzzicando con le mani le parti che so che per lui sono le più delicate. Lo amo cazzo. Finalmente ha capito che voglio di più. Mi tolgo le mutandine e lui i boxer. Mi aggrappo a lui e finalmente li facciamo. Nella vasca idromassaggio.
STAI LEGGENDO
ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴀ ᴅᴇʟ ᴍɪᴏ sᴄᴏᴘᴀᴍɪᴄᴏ...🥵
Teen Fiction[IN REVISIONE] Edoardo Smith,18 anni,diciamo il ragazzo perfetto (esteticamente). Occhi verdi,moro alto e con un bel fisico. vive a Los Angeles,solito ragazzo stronzo,puttaniere a cui piace scopare e basta,le ragazze per lui sono solo un gioco. Non...