- driin driin driin - stupida sveglia stai zitta
- driin driin driin - e che cavolo meglio se mi alzo .
Oggi é il primo giorno di scuola e io che amo ovviamente la scuola non volevo andarci , ma diciamo che me la cavo .
Sono le 8:00 di mattina e io sto per entrare dentro quell'edificio che sembra tanto bello ed accogliente ma che è solo il contrario , perché noi ragazzi che andiamo a scuola non viviamo solo di studio e questo lo devono capire .
Da dietro sento una voce chiamarmi
- Carlottaaaaa -
Mi giro e vedo la mia migliore amica Jade , il mio amore , il mio tutto , l'unica persona che c'é sempre per me , ma non ci vediamo da 3 mesi perché lei é andata in vacanza in Italia per l'estate .
Lei ha i capelli ricci e castano chiaro , gli occhi verdi smeraldo e le lentiggini , di carattere e pazza come me , chiacchierona ma un pò permalosa . Noi due ci conosciamo da quando eravamo nella pancia della mamma , insomma da sempre .
Appena la vedo le corro in contro abbracciandola
- Mi sei mancata amore mio -
Dopo aver parlato un pò entriamo in classe • siamo in classe insieme • è ci andiamo a sedere assieme .
Che maleducata non mi sono ancora presentata , come avete letto mi chiamo Carlotta , nome italiano per una che abita a Doncaster , ma a mia madre piace l' Italia e mi ha messo un nome italiano , cosa che non ha fatto con mio fratello Louis , ho i capelli castano , ma ho voluto da sempre farli piú diversi magari con le punte azzurre , ma non so se mi stiano , ho gli occhi marrone con sfumature gialle , io rispetto a mio fratello sono più scura , ho preso da mio padre ho 17 anni e ha marzo ne faccio 18 , il 16 marzo . Mio fratello si chiama Louis come vi ho detto , ha 22 anni , ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri , lui e famoso fa parte di una BoyBand famosissima chiamata One Direction , sono la sorella di un figo da paura ... anche la sorella di uno dei 5 ragazzi più famosi nel mondo . Gli voglio un bene enorme .
Comunque il prof .Robinson penso che abbia più di trent'anni , ma é ancora figo , ci chiama all'appello e ci fa dire ad uno ad uno come abbiamo passato le vacanze , io una merda senza la mia migliore amica , mio fratello, e anche mia mamma con il suo compagno , ma cerco di nascondere dicendo .
- Io sono andata a Londra da mio fratello , mi sono divertita tanto .- se magari.
~ 4 ore dopo ~
Siamo usciti da scuola prima perché sono i primi giorni , mi metto le auricolari e percorro la strada per andare a casa ma sbatto contro qualcuno , evviva la mia sbatataggine e tornata , mi mancava . Appena alzo gli occhi per vedere chi era , in quel preciso momento vorrei sparire da tutto quanto, quando guardo quella persona se così si può chiamare , é Mark il mio ex fidanzato , nonché un puttaniere , credevo potesse cambiare quel giorno , perché io lo amavo tantissimo e credevo anche lui ma dopo 1 anno di fidanzamento lo vidi scopare con una ragazza tutta tette e culo con vestiti cortissimi , ma lui mi disse subito che quando eravamo fidanzati lui se la faceva ogni sera con una , ma con me no anche se lo amavo non abbiamo mai fatto l'amore , non ero pronta .
Ed ora c'é l'ho qui davanti , che gli dico ?!?!?!
- Scusa non volevo - mi dice .
- Scuse accettate , ora vado ciao. - gli dico fredda .
- No , non andare per favore ho bisogno di parlarti ora che ti ho rivista .... di una cosa importante - continua poi .
- 5 minuti - io gli dico .
-Grazie mille - Lui - allora io stavo venendo nella tua scuola per parlarti perché ti devo dire se potevi darmi un'altra possibilità , ti prego sono cambiato , io ti ho sempre amata e non me ne sono mai reso conto , é siccome tu non volevi darmela mai io ho avuto il bisogno di farlo , scusami Car -- quello è il soprannome che mi dava sempre , non posso perdonarlo , non lo amo più e lo odio , tanto .
- Scusami ma non posso io ti amavo , ma tu mi hai ferita , tanto e non posso più perdonarti , e poi scusa ma avevi il bisogno di farlo ogni sera ? - dico...-
-
-
Spazio autrice .
Ciao ragazze/i questa è la prima fanfiction che pubblico e spero tanto vi piaccia , commentate e votate , fatemi sapere se vi piace .
Sofia .
STAI LEGGENDO
~ Stole My Heart ~ {One Direction FF}
FanfictionCarlotta Tomlinson , sorella del famoso Louis , si troverà ad amare due persone , due amici di suo fratello. Ma loro ricambieranno ? E chi sceglierà Carlotta ? Tutto da scoprire !!! by SofiaBonuraxx <3 Cover by : 5_second_of_nutella