^Carlotta Pov's^
Michael mi ha invitato ad uscire ma non è che io sia tanto convinta , ma vado lo stesso , e un mio amico e non voglio deluderlo e poi è anche un gran bel ragazzo .
Sabato arriva presto é io mi alzo come sempre dal letto verso le 10:00 a.m .
-Ei buongiorno fratellino .- saluto Louis che era appena entrato in cucina .
-Buongiorno anche ha te sorellina .- ricambia il saluto.
Si siede accanto ha me nel piano colazione e dopo che abbiamo chiacchierato un pò arrivano gli altri ragazzi , tutti in boxer per giunta , no non posso guardare .
Così abbasso la faccia lasciando il mio sguardo sul latte al cacao che ho davanti .
-Ei Carl ma che hai ?-
Mi chiede mio fratello ed io sempre con lo sguardo abbassato rispondo .
-Niente Lou .-
-Okay sorellina come dici tu .-
Salgo su andando direttamente verso il bagno , prendo l'intimo dal mio armadietto in bagno e mi butto dentro la vasca , dopo aver finito mi avvolgo in un'asciugamano color crema .
Esco dal bagno per andare in camera mia quando mi scontro contro qualcuno , alzo gli occhi imbarazzata e noto che sono sul petto di Liam che mi sorride .
O mio dio che vergogna .
Sto per morire giuro .
Sto toccando il suo petto scolpito , quant'é bello .
-Scusa non volevo .-diciamo all'unisono e scoppiamo entrambi in una fragorosa risata . O mio dio quant'é bella la sua risata .
-Ora io vado ciao Leeyum .- so che odia quando lo chiamano così ma va bene lo stesso .
Così vado nella mia camera , prendo l'intimo e lo metto accompagnato poi da un maglione di lana beige e di un jeans nero , metto una giacca di pelle nera e mi vado ha fare i capelli , io di natura c'é lì ho boccolati ma li faccio sempre lisci e questa è una delle tante volte , traccio nei miei castani occhi una riga di eye-lyner e metto il mascara .
Esco dal bagno e saluto tutti i ragazzi che in questo momento sono seduti a giocare alla Playstation di mio fratello a turno ovviamente , li saluto dicendo che uscivo e prendo la borsa dall'attaccapanni che si trova all'ingresso ed esco .
Mi incammino verso il centro sperando di trovare qualcosa da mettere stasera , ma ne troppo corto , ne troppo lungo e sopratutto non deve dare troppo nell'occhio .
-
-
-
Spazio Autrice .
Ciao ragazze vi ho messo questo capitolo , lo so che è corto ma l'ho scritto alle 03:15 di notte , capitemi , vi augiro un buon anno <3 il 2015 finalmente è arrivato .
Baci .
Sofia.
STAI LEGGENDO
~ Stole My Heart ~ {One Direction FF}
FanfictionCarlotta Tomlinson , sorella del famoso Louis , si troverà ad amare due persone , due amici di suo fratello. Ma loro ricambieranno ? E chi sceglierà Carlotta ? Tutto da scoprire !!! by SofiaBonuraxx <3 Cover by : 5_second_of_nutella