~Chapter 2~

349 23 2
                                    

- Scusa ma non posso io ti amavo , ma tu mi hai ferita , tanto e non posso più perdonarti e poi avevi il bisogno di farlo ogni sera ? - dico amareggiata , non capisco cosa ci trovano a far soffrire le persone , io ho sofferto davvero , non mi nutrivo , non uscivo di casa e per due mesi sono stata nella mia stanza a piangere , e se non ci fosse stata la mia migliore amica sarei ancora lí .

- Ti prego non fare la testarda Carl - mi dice alzando il tono della voce . Si sta agitando ma non mi interessa , non mi spavento di lui .

- Io non sono testarda , ora vado ciao - è me ne vado a casa , non voglio vedere nessuno , soprattutto lui come si permette ad avvicinarsi di nuovo a me dopo che mi ha fatto diventare una cornuta .




La sera arriva presto ed io sono pronta a mettermi nel mio caldo lettino , ma prima vado a lavarmi , prendo l'intimo e il pigiama e mi avvio in bagno , entro chiudendo a chiave la porta alle mie spalle e riempio la vasca di acqua calda , mi spoglio e vi entro dentro .

Quando sono in vasca e come se l'acqua togliesse via tutti quei pensieri che mi frullano in testa e mi depurassero l'anima , dopo mezz'ora bella piena , esco dalla vasca e metto un asciugamano per coprirmi il corpo e dopo essermi asciugata metto l'intimo e il mio pigiama e corro a letto .

Buona notte :)




Oggi ho scuola è quindi alle 7 suona come sempre la sveglia , mi alzo di malavoglia dal letto e corro in bagno.a lavarmi dopo aver terminato , mi vesto con un jeans chiaro ed un maglioncino rosa cipria , mi metto una giacca di jeans sopra e scendo giù in cucina , prendo un cornetto al cioccolato , saluto mia madre e Josh con un bacio sulla guancia , prendo il mio zaino che metto in una spalla ed esco velocemente di casa , devo sbrigarmi e poi c'ho una verifica di italiano , meno male che ho studiato ieri.

Arrivo a scuola e come sempre mi accoglie la mia migliore amica , ma stavolta non è sola , ma con un ragazzo alto , con i capelli neri con i lati rasati ed una cresta alta e gli occhi tra il verde e l'azzurro , e proprio un bel ragazzo ma cosa ci farà con lei , boh .

- Ciao Carl - mi saluta Jade che arriva sorridente e abbracciandomi .

- Ciao Jaey - ricambio l'abbraccio è lei mi presenta a Michael , e così che si chiama il ragazzo e mi ha detto che è un suo amico , che ha conosciuto in Italia e che si è trasferito qua perché adorava l'Inghilterra e quindi verrà in classe con noi , ho scoperto anche che è molto simpatico ...

-

-

-
Spazio Autrice .
Ciao ragazze/i sono così contenta che la mia storia vi piaccia , continuate così , comunque questo è il 2° capitolo , spero che anche questo sia di vostro gradimento .
                        Sofia .

~ Stole My Heart ~ {One Direction FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora