Ci stacchiamo.
Vale:oh!! Bea i-io nn so c-cosa mi è p-preso.
Io:tranquillo
Vale:BEA tu mi piaci dal primo giorno che ti ho vista e nn solo fisicamente ma anche caratterialmente.
Io:sono senza parole nn so che dire.
Vale:ma quindi ora noi siamo..
Io: oh Vele puoi rimanermi un po' sola
Vale:si, certo
Vale esce ed io chiudo a chiave.Nn so cosa è successo, io nn ho parole sono sconvolta il problema è hx equesto piccolo bacio è come se nn ci fosse mai stato, mentre con Tancredi provavo un seno di protettività,leggerezza e le farfalle nello stomaco, mi piace quando mi fa I complimenti, quando mi prende in giro, quando mi bacia all'improvviso, mi piace tutto del mio Tancredi ma mi ha tradito qualche volta ed io nn so se perdonarlo.
Mentre penso vado un po' su tiktokVedo questo e nn so cosa dire io rimango ancora più stupita, in più tra 2 giorni è il mio compleanno.
Sento bussare alla porta.
Io:chi è??
X:sono Diego aprimi!!!
Io:ok.!!
Diego entra e si siede sul letto.
Die:BEA sono tuo fratello tu per me hai sempre fatto tutto ora devo esserci io per te, ascoltami Tancredi è stato trascinato da quella ragazza quella sera lui se n'è pentito troppo di sta cosa ha messo 10mila post dove piangeva altri tiktok dove scriveva mi manchi e cose del genere, io sono tuo fratello e fidati che lui è quello giusto.Mi da un bacio sulla fronte e se n'è va io ho solo annuito pk nn mi aspettavo che venisse a dirmi questo pk lui è molto geloso. Questa cosa mi ha fatto riflettere molto ma nn so come affrontare questo discorso.
*02:30*
Nn ho sonno e decido di andare a prendermi qualcosa di sotto, appena arrivo in cucina vedo Tancredi con una tazza di tè in mano lui mi guarda e i nostri sguardi si incrociano, e io affondo nei suoi occhi quegli stessi occhi ch emi hanno fatto perdere la testa.
Prendo una tazza di latte e mi siedo sul divano
Tanc:BEA devo parlarti.
Io:mi sembra perfetto ora no??
Tanc:ok... Allora... Bea io ti amo, io ti amo dal primo giorno che ti ho vista, da quando mi hai lasciato io nn faccio altro che pensare a te nn ci riesco a stare senza di te capisci.
Io:eh no Tancredi io ora nn c'è la faccio più eh, credi che tu mi dica quattro smancerie e io ti salti addosso
amore nn funziona cosìNon mi fa finire di parlare che mi bacia era un bacio che entrambi volevamo che avevamo da sempre desiderato ma che nn lo avevamo ancora fatto.
Tanc: così può funzionare amore mioo.
Io:Ti Amo troppo per starti lontano.All'improvviso sentiamo un urlo che proveniva da sopra, è...........
Spazio Autrice💕
Ehilà tutto bene?!, io finalmente ho finito scuola e posso essere più tranquilla ecco il 22esimo capitolo spero vi piaccia a me piace un botto🥰 e che ne pensate di Giulia e Valerio secondo voi starebbero bene insieme??
Bacii😘
STAI LEGGENDO
tutta un altra vita con loro❤️//Tancredi Galli
ChickLit(COMPLETA) Beatrice Lazzari sorella di un famoso tiktoker si trasferisce con suo fratello a Milano con gli amici. Arrivata in quella casa scatta la scintilla verso uno dei ragazzi.!!! COSA ACCADRÀ?? 🤔😝