19.😥

1.5K 54 2
                                    

Fino a quando.. Zoe entra in bagno e trova Gian che bacia un'altra ragazza.
Gian:Amore i-io..
Zoe:non mi toccare, chi è lei?
Gian:lei è Marta la ragazza di Valerio. Dice con le lacrime.
Zoe:ma sei serio, sei uno stro**o vattene dalla mia vista.
POV'S BEA
Nn ho visto più Zoe ho pensato che sia andata in bagno ma poi quando l'ho vista ho intravisto delle lacrime agli occhi nn riesco a vederla mai così.
Vado da lei.
Bea:Amore che è successo??
Zoe:Sono entrata in bagno e ho visto Gian che baciava la ragazza di Valerio.
Bea:Mi dispiace tata. Vieni qui!!!
Apro le braccia e lei mi abbraccia talmente forte che quasi nn respiriamo più.

Erano le 3:00 e tornammo a casa.
Il giorno dp mi sveglio e stranamente nn c'è Tanc con me allora vado di sotto a fare colazione e c'è Lele con Zoe e Cecia che cercano di fare i muffin(nn so come si scrive) Tanc e Gian sono sul divano con la ps4, ovviamente Gian e Zoe ancora nn si parlano pk è lui che l'ha tradita.
Io vado in braccio a Tanc e lui mi lascia un bacio.
Poi vado a vestirmi e si svegliano anche Diego ed Elisa che escono per fare una passeggiata.
Mi vesto così👇

Sento bussare alla porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento bussare alla porta.
Io: vado ioo!!
X:Ciao ho sbagliato casa. Dice con la bava che gli scorreva.
Gian: Bro nn fare lo scemoo.
Tanc:Vale ti serve un secchio pk hai la bava da quando hai visto la MIA ragazza.
Vale: ma che dici!!!
Tanc:Amore vieni vicino a me.
Io: Amoree pk fai il geloso!! Io sono tua.
Tanc:ho I miei motivi amore fidati.
Cecia:Valerio come mai qui??
Vale:sono venuto a trovare Sespo e Ros e sono passato anche per di qui. Ma nn c'erano anche Diego ed Elisa??
Zoe:sono andati a fare una passeggiata e poi hanno detto che forse da domani andranno a vivere al loro nuovo appartamento pk mancano pochi mesi prima del parto.
Vale: PARTOO??
Cecia: Si, Eli è incinta già da 7 mesi e mezzo.
Vale:ah auguri per lei.
Io:cmq piacere Beatrice nn mi sono presentata sono la sorella di Diego.
Vale:piacere tutto mio Beatrice.
Io:chiamami Bea.
Tanc:si però giù le mani sono geloso. Dice mentre fa il labruccio.
Io:no amore. Lo bacio.
Dopo pranziamo ed io e le ragazze andiamo un po'al centro commerciale.

Spazio Autrice💕
Ciao come state??
Io sono un po'incasinata con le videolezioni ma sono riuscita a pubblicare grazie ad una ragazza che mi ha dato qualche idea cuteofq4 andatela a seguire e noi ci vediamo presto con un nuovo capitolo. 🤗
Bacii😘❤️

tutta un altra vita con loro❤️//Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora