Quel maledetto giorno

7 0 0
                                    

2 agosto 2017
Quel giorno fu tutto una coincidenza.
La mia migliore amica Arianna si era messa in testa di entrare per forza nel gruppo più popolare di tutta la città, a costo di farsi ragazzi orribili. Un giorno, mi chiese di accompagnarla di sera al solito posto, la solita piazza dove si incontrano tutti d'estate, accanto al mare. Doveva incontrarsi con un ragazzo di quel gruppo e non voleva andarci sola, le dissi che non volevo andarci e feci storie per ore perchè mi scocciavo andare lì per restare sola con loro due, ma alla fine grazie al potere della migliore amica, mi convinse. Ci vestimmo e andammo dove aveva l'appuntamento con lui. Ad un tratto, vediamo Mark (il ragazzo con cui si doveva incontrare) accompagnato da un'altro ragazzo. Io e ari non avremmo mai pensato che venisse con il grande e solo James richards, uno tra i più popolari della città . Si avvicinò con uno sguardo strafottente, sicuro di sè, come se nessuno contasse più di lui. Già conoscevo il tipo di ragazzo e sapevo che non gli avrei detto manco una parola per "paura" di non sembrare abbastanza intelligente secondo i suoi standard. Ari e mark si allontanarono e ci lasciarono soli, dopo un lungo silenzio incominciò a farmi delle domande come il perchè ero lì, come ho conosciuto Ari e altre domande del genere, risposi non dando troppa importanza a ciò che dicevo dato che di lui e della sua opinione in fondo me ne importava poco e niente. Dopo un po' Ari e Mark si fecero vivi, Ari mi tirò dalla mano e mi disse di andarcene, così feci un saluto generico e me ne andai con lei via da loro. Mi raccontò che lo aveva baciato, ciò mi disgustava per quanto fosse brutto, ma pur di far parte del loro gruppo era veramente disposta a fare di tutto, aveva non so perchè la sensazione che se avesse fatto queste cose con questo ragazzo, lui si sarebbe innamorato e l'avrebbe fatta entrare nel gruppo. Quella notte quando tornai a casa non ci pensai neanche a James.

Perderti per amarmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora