La notte

6 0 0
                                    

Passate un paio di settimane, il pensiero di James continuava a non sfiorarmi.
*Prendo il cellulare e chiamo arianna*
"Ari, andiamo in centro stasera?"
"si ma dobbiamo stare attente, stasera è sabato"
"e allora?"
"allora vuol dire che ci saranno tutti lì, compreso tu sai chi"
"immagino il gruppetto dei ritardati"
"dei popolari vuoi dire, in ogni caso si, loro"
"e vabbè dai, ti passo a prendere alle 22"
"va bene a dopo"
"a dopo"

Mi metto un pantaloncino, una maglietta bianca ralph Loren, prendo le chiavi della mia macchinetta e alle 22 in punto vado a prendere Ari.

Arrivate in centro vediamo tutti, Ari con la coda dell'occhio vede immediatamente tutto il gruppo di Mark insieme a James e al resto del gruppo. Ad un certo punto Arianna si avvicina a loro e inizia a salutarli tutti, io saluto solo mark.
Mentre lei parlava con i ragazzi mi sono ritrovata sola.
*Sento una mano che mi tocca il braccio e salto in aria*
"Ei Megan, che fai qui tutta sola?"
"Ei james, sto aspettando Arianna"
"e perché la stai aspettando?"
"che dovrei fare sennò?"
"venire anche tu a parlare con noi magari?"
"non conosco nessuno, non avrei argomenti, mi sentirei solo più a disagio"
"più a disagio di stare qui tutta sola a guardare il nulla?"
"non stavo guardando il nulla, stavo pensando"
"e a che pensavi?"
"a niente"
"non hai appena detto che eri immersa nei tuoi pensieri tanto da fissare un muro?"
"stavo pensando a quanto puoi essere fastidioso in effetti"
"vedi che già mi conosci? ora puoi venire con noi a parlare un po'?"
"no"
" dura la ragazza"
"già"
"ho un idea"
James si allontana e borbotta qualcosa ai ragazzi, dopo un po' si avvicina arianna e mi dice cosa le aveva proposto James
"Tu ora chiami tua madre e le chiedi di dormire da me"
"perchè?"
"perché si e basta non c'è un motivo"
"boh va bene"
chiamo mia madre e le chiedo di dormire da arianna, ovviamente  mi risponde dicendo di sì .
"perfetto, stanotte io e tu facciamo nottata con i ragazzi"
"CHE CAZZO MI STAI DICENDO"
"Siiiii si sta avverando il mio sogno"
"Arianna sei completamente fuori di testa? io con loro? stai scherzando? così sto tutta la notte sola mentre tu parli con loro? no assolutamente no"
"e allora perché James è venuto dicendo di voler fare nottata per conoscerci meglio? parlava di entrambi, ascoltami, fidati di me che di diverti stanotte"
"Ari perfavore.."
"alle 3:30 ci vengono a prendere sotto casa mia, noi facciamo finta di dormire e usciamo"
Com'è che da un tratto James prova tutto questo interesse per noi?

"sono le 3:40 e ancora non c'è nessuno, rientriamo a casa se lo saranno dimenticato"
"Meg STAI TRANQUILLA, ora vengono"
passano un paio di minuti e sentiamo due macchinette e un motorino venire verso di noi.
" Meg, sali con james in macchinetta, io con mark in motorino"

*salgo nella sua macchinetta completamente rotta e poco affidabile*
"mi dici dove andiamo perfavore?"
"a casa di un nostro amico, ha casa libera"
CAZZO
" e che volete fare?"
"non lo so tu che vuoi fare?"
"tornare a casa"
*ridacchia* "te la posso chiedere una cosa?"
"dimmi"
"secondo te riesco a farmi Arianna?"
ecco
"secondo me no, non lo vedi che c'è qualcosa tra lei e mark?"
"Mark mi ha detto che non gliene fotte un cazzo"
"bene" lo sapevo
"quindi secondo te ci riesco?"
"no"
"scommettiamo?"
"la conosco, possiamo scommettere quanto vuoi"
"perfetto"
*scendiamo dalla macchinetta ed entriamo in un condominio con un ascensore che dura anni*
"ragazzi, questa è casa mia accomodatevi, bevete fumate scopate, fate il cazzo che volete"
*prendono due bottiglie di vino e le mettono in un tavolo*
"tieni bevi"
   fanculo
iniziò a bere e mi sporco la maglietta di vino
"ragazzi dov'è il bagno?"
*James si avvicina*
"ti ci porto io vieni"
"grazie"
chiudo la porta e mi tolgo la maglietta provando a togliere la macchia di vino che ovviamente con l'acqua diventa sempre più grande
"CAZZOO"
James entra di colpo per capire cosa fosse successo e mi vede in reggiseno
"ESCI IMMEDIATAMENTE!"
ride "volevo solo capire perchè avessi urlato tranquilla"
"ora esci!"
rimane impalato a guardarmi senza maglietta per altri due minuti fino a quando chiudo io la porta
*esco dal bagno*
"Meg i ragazzi vogliono giocare al gioco della bottiglia"
Ci mettiamo in cerchio e iniziamo a giocare, sapevo già che sarebbe finita male ma in tutta onestà, avevo deciso di fregarmene e fare quello che mi andava di fare .( ero anche un po' brilla)
"Ei ei Meg mi sa che sei uscita tu"
"obbligo o verità?"
"Obbligo"
"perfetto, bacia Tyler con la lingua"
*mi avvicino e senza esitazione lo bacio"
per sei volta sono uscita io e ho dovuto baciare sei ragazzi diversi, fino a quando arrivò l'obbligo di baciare James
Questa volta si avvicina lui, mi guarda negli occhi, mi sposta i capelli dietro l'orecchio e iniziamo a baciarci un po' più del dovuto. Provavamo entrambi il desiderio di allungare quel bacio. Dopo esserci staccati avevamo gli occhi di tutti puntati addosso
Dopo un po' l'obbligo mio era quello di baciare Ari.
Dopo un po' di esitazioni da parte dei entrambe accettammo. I ragazzi si erano eccitati così tanto che non volevano smettessimo.
Dopo un po' continuammo il gioco e guarda caso io e James capitammo per altre due volte insieme, quei baci mi sembravano durare una vita, ma per quanto lo avevo immaginato superficiale, quel bacio era molto più che superficiale.
Quasi alla fine del gioco sento James parlare con Arianna
ecco qui che ora se la fa
Mi guardano entrami e ridono
James si avvicina e mi chiede se mi poteva baciare di nuovo nonostante non stessimo giocando più
io risposi di sì
si avvicina, si siede nel letto accanto a me e iniziamo a baciarci ininterrottamente. Mi fa sdraiare e io mi metto sopra di lui. Avevamo gli occhi di tutti addosso, ma quello che contava in quel momento erano le nostre labbra unite.
Dopo un po', era arrivato il momento di tornare a casa.
Io e james continuiamo a baciarci, ci alziamo da letto, mi sbatte nella porta e continuiamo fino all'ascensore. Ci chiudiamo dentro l'ascensore facendo 6 piani baciandoci come pazzi.
Al ritorno Arianna era con noi in macchinetta.
Erano le 5 del mattino ma in quel momento avevo la mente piena di pensieri confusi, e quelle strade sfiorate dall'alba e dai suoi colori rosa mi rendevano tutto più incredibile. Ad un certo punto, James si gira, mentre guida, mi guarda e mi da un bacio.
"guida cretino" gli dico
*ride*
Ci lascia a casa di Arianna, ma prima fa scendere lei dicendole di dovermi dire una cosa.
Siamo rimasti in quella fottutissima macchinetta a baciarci per un'altra ora, io ero sicura di me, mi sono messa sopra di lui e dopo un po' erano già le 6:30.
ci salutiamo con un bacio e me ne vado.
Entro a casa di Arianna ed ero letteralmente strapiena di pensieri.
che cazzo ho fatto?
Mi butto a letto e ripenso tutta la mattina a quello che era successo quella notte.
Non ci vado molto peso, perchè sapevo nonostante quello che era successo, che ragazzo fosse, e che quindi mi aveva usato solo come tutte le altre.
Però ci pensai tutta il giorno dopo.

Qualche settimana dopo, non ci pensavo quasi più.
*telefono che squilla"
sono le 4 del mattino chi cazzo è a quest'ora
...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perderti per amarmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora