Mi sveglio presto poiché sarei dovuta uscire per andare a fare la spesa. Faccio rientro in casa per le 11. Mi suona il telefono ed era Payton:
Amore mio 😍:
Ei stasera cosa fai?
Io:
Un party con le amiche, tu?
Amore mio😍:
Senza nessun ragazzo vero?🤔
Io:
Sì tranquillo, ci sentiamo più tardi perché ora devo andare a pranzare, a dopo amore ♥️
Amore mio😍:
❤️a dopo.
Verso le 18 arrivano le mie amiche, ci prepariamo così:
IoMari
Ale
Organizziamo tutto il resto , ordiniamo una pizza e dopo aver cenato, ci infiliamo sotto le coperte per vedere un film. Il film non era ancora iniziato, quando suonano al campanello. Apro la porta e sulla soglia ci sono Payton, Tommaso ed un ragazzo amico di entrambi di nome Riccardo. Io e Mari corriamo a cambiarci e ci vestiamo così:
IoAle è l'unica che non si cambia, ma resta lì a conversare con i ragazzi. io e Mari notiamo subito un certo feeling fra lei e Riccardo.
Io e Mari scendiamo giù quando Tommaso e Payton si alzano e ci raggiungono. Tommaso afferra subito e afferma " il mio diavoletto " Mari e vanno sopra in camera, invece Payton inizialmente mi bacia, ma, poi mi porto anch'esso in camera. Ale e Riccardo ci guardano molto imbarazzati senza dire nulla.
*POV Ale:*
Riccardo mi sembra un ragazzo veramente gentile e affettuoso. Appena l'ho visto credo di essermi innamorata, come un colpo di fulmine. Non so se lui prova lo stesso, ma stare a conversare tutta la sera con lui è stato stupendo.
*POV Mari:*
Tommaso è veramente fantastico. Quando mi ha afferrata per i fianchi e mi ha portata in camera mi sono sentita volare. Devo dire che ci sa fare in certe cose eh😏😏. I suoi baci sono qualcosa di fantastico e ti fanno sognare..🤩🤩
*POV Georgia*
Ah mio caro Payton, sei stupendo. Ti amo dal primo giorno che ti ho visto e questa notte con te è stata la più bella che potessi mai trascorrere. Mi hai rubato l'anima ed il cuore, ma quando mi hai baciata sulle scale davanti a tutti, prendendomi, poi in braccio e portandomi in camera, beh lì mi sono sentita(come mi definisci tu) una divinità greca.
Il giorno seguente alle 10 scendo giù in salone e trovo Ale e Riccardo abbracciati a dormire sul divano. Volevo svegliare Mari, ma non sono riuscita ad aprire la porta della stanza in cui si trovava con Tommaso. Verso le 12 Ale si sveglia. Io e Mari ci eravamo già preparate così:
ioMari
E Ale alla vista di Riccardo vicino a lei che la guarda, diventa tutta rossa dall'imbarazzo. Lui continua a guardarla fissa negli occhi, solo che arrivano Payton e Tommaso che esclamano: 'Uh qualcuno ha la fidanzatina.' Riccardo si alza subito e sorride senza dire nulla. Per l'ora di pranzo i ragazzi volevano rimanere solo che i miei stavano per fare rientro in casa e dovevo riordinare casa. Siamo riuscite a riordinare tutto in tempo (per fortuna). All'arrivo dei miei genitori Mari e Ale vanno via ed io resto con loro, supplicando prima a Roby di non dire nulla di Payton. Mia sorella non dice nulla di ciò che è accaduto, ma il pomeriggio uscendo per andare shopping con loro, Payton mi vede e arriva da me, ma io faccio finta di non conoscerlo, spiegandogli successivamente le dinamiche. La sera decido di dire tutto ai miei genitori e loro sono molto felici della notizia. Dopo aver cenato guardo un film con loro, poi salgo al piano superiore, mi lavo, mi metto il pigiama, do la buonanotte al mio ragazzo e dormo.