P. O. V Ray
Sono nella Man-caverna da solo quando all'improvviso si apre l'ascensore, e una strana sostanza nera inizia a ricoprire tutto il rifugio. Sento una voce che mi chiama, è Henry ma sembra stanco senza forze, appena lo vede perdo un battito è ridotto male
Henry:< perché non sei salvarmi Ray!? Perché?!>
Ray:< Henry!!! Che è successo>
Henry:< Sei inutile Ray!! Non riesci a fare niente senza la tua indistruttibilità!?!>
Ray:< Henry perché stai dicendo questo?!, Non fa niente dimmi solo cosa è successo!>
???:< Te lo dico io> sento una voce misteriosa ma poco dopo aver parlato una lama mi attraversa il ventre.
Mi sveglio sudato, per fortuna era solo un sogno.
Mentre mi alzo sento qualcuno parlare
???: < Taci non vorrei che venisse il tuo amico capitan man, o forse dovrei dire Ray Manchester.> Non è possibile, come fa a conoscere la mia identità segreta, cerco di non fare rumore ed esco dalla mia stanza riuscendo a vedere chi era, ed era proprio Dark Death. Non ci credo come fa a conoscere la mia l'identità e quella di Henry e il luogo dove è situato il nostro nascondiglio, mi avvicino a lui da dietro senza che se ne accorga e lo colpiscono facendolo cadere, e ora che vedo meglio aveva preso anche Scwatz, appena cerca di alzarsi gli do quattro pugni ben assestati e sviene per terra.
Ray:< bene vediamo chi c'è qui sotto>
Appena gli tolgo la maschera vedo un uomo con un blocco alla bocca. Nonostante questo riesco a riconoscerlo.
Ray:< ma tu sei uno degli scherri del dottor Miniack>
DD:< esatto Ray proprio così> questa è la sua voce, ad un certo punto vedo un auricolare sull'orecchio dello sgherro, lo prendo e risento la sua voce.
DD:< sarà davvero divertente vedere fin dove posso spingerti> la voce viene dall' auricolare.
Ray:< chi sei?!? E che cosa vuoi da noi?!>
DD:< lo scoprirai> lo dice con voce fredda e senza emozioni, fa quasi venire i brividi. Dopo un paio di secondi di silenzio rinizia a parlare
DD:< be ci vediamo, autodistruzione attivata> dopo questo parole l'auricolare esplode bruciandomi un po', cavolo è da tanto che non sentivo questa sensazione ed è orribile.
Scwatz:< Ray spostati> ha preso il cancella memoria e lo sta puntando contro lo scagnozzo, spara è il tizio non si ricorda neanche Chi è, lo buttiamo fuori e andiamo al man-computer per vedere sul registro dei criminali se troviamo quel Dark Death.
STAI LEGGENDO
Henry Danger: una nuova minaccia (In Riscrittura)
ActionUn nuovo pericoloso nemico si sta per opporre contro kid danger e capitan man