Disegno per il concorso di _Ble_ed
Poi vabbe,presa da un pò di noia lo disegnata di nuovo durante la videolezione
--------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Ginko
Cognome: Fujiseika
Età: 16 anni
Segni particolari: la grande quantità di trucco nero che mette su gli occhi
Paure: Acrofobia (Paura delle altezze)
Storia: Ginko nacque il 19 agosto,ovvero tre mesi prima del previsto sebbene ciò,per fortuna non abbia portato a gravi problemi. Ginko non ebbe mai una figura paterna al suo fianco,appena egli seppe della sua futura nascita decise di chiudere tutti i rapporti con la donna. I due erano ancora giovani,infatti sua madre la ebbe quando aveva solo 17 anni, ma per fortuna a sostenerla vi furono i nonni,nonché suoi genitori. Sebbene sembrasse andare per il meglio,alla fine tutto si sgretolò non appena la madre porto a casa un altra donna e quando i nonni seppero la verità,si rifiutarono di lasciare la propria nipote al fianco delle due. Vi fu un processo in tribunale e alla fine a vincere furono le due donne e quindi alla fine Ginko crebbe con affianco due figure materne ma ciò non influì ne nella sua educazione e ne nel suo stato psicologico. Ad essere un grave problema però furono le critiche e le prese in giro da parte dei suoi compagni,i quali riuscirono a portare la ragazza in uno stato di depressione e non-autoaccettazione per ciò che era. Alla fine delle medie,avendo abbandonato i suoi vecchi compagni e ritrovandone poi di nuovi al liceo,grazie a visite dello psicologo,alla fine Ginko riuscì ad uscire un po dal suo stato di depressione. Ora lei fa il liceo artistico,le piacciono i suoi nuovi compagni perché la accettano nonostante tutto,le piace disegnare e sta migliorando e in più i ragazzi e le ragazze che ci sono la,non sono per niente male. (non ho voluto fare una storia troppo complicata nel senso con tante avvenute e in più ho cercato di restringerla il più possibile per farla breve e non troppo impegnativa)
Aspetto:
STAI LEGGENDO
quando ti viene l'ispirazione artistica
De Todoun semplice libro di disegni con un titolo strano,dato che non volevo scrivere il solito "my drawing" o "i miei disegni". Quindi boh.....se lo leggete vi regalo un biscotto🍪🍪🍪