"Credo che provo qualcosa per Hawk"
A:" Come mai ?"
"Se devo essere sincera non lo so neanch'io perché ma è come se provassi qualcosa per lui"
A:" Forse ti stai ricordando qualcosa"
"Potresti dirmi che rapporto avevo con lui?, Hawk ha detto che non è ancora il momento ma voglio saperlo"
A:" mi dispiace ma se Hawk ha detto che non è ancora il momento significa che quando sarà il momento te lo dirà"
"Forse hai ragione"
A:"Forza ora vai a riposarti"
Non ero stanca ma avevo promesso a Hawk che mi sarai riposata
A:" Trevis fai silenzio Rose si sta riposando"
T:"Vieni fuori devo parlarti"
A:"Allora cosa vuoi dirmi?"
T:"Rose si sta pian paiano ricordando di quello che prova per Hawk vero?"
A:"Si"
T:"Allora la dobbiamo aiutare"
A:"Non ti piace Rose? Se ricorda quello che prova per Hawk tu resterai soltanto un amico per lei"
T:"Lo so bene per questo la voglio aiutar perché mi piace"
A:"Sono felice della scelta che hai fatto"
T:"Dobbiamo lasciare più tempo Rose e Hawk da soli"
A:"Hai ragione io mi occupo di Ruby tu di Rose e Hawk"
T:"Va bene speriamo di farcela"
Non so per quanto ho dormito però sento qualcuno che mi tiene la mano mi giro ed è Hawk,sta dormendo è molto rilassato mi ricorda quel ragazzo.
H:"Ti sei svegliata"
"scusami ti ho svegliato"
Mi ha sorriso per dirmi che non importa
R:"Mi ricordi una persona, lui è gentile e divertente da piccola mi sono persa e lui è stato l'unico che mi ha trovato credo che fu in quel momento che mi sono innamorato di lui, mi regalò un ciondolo così che un giorno ci possiamo incontrare e mantenere la nostra promessa ma forse non mi troverà mai perché non trovò più il ciondolo"
H:"Secondo me quella persona ti ha già trovata e ti sta sempre accanto anche se non lo noti,perché stai piangendo?!"
Piangendo? Mi tocco il viso era umido
"Non lo so, puoi restare con me"
H:" Certo resterò con te finché non smetterai di piangere"
Mi avrebbe lasciata appena avrei smesso di piangere, non voglio che se ne vado mi manca voglio che resti con me anche se non so perché ma il mio cuor fa male
"Non voglio che tu vada via,resta con me ho bisogno di te"
H:"Rose..."
Mi abbracciò si stava davvero bene fra le sue braccia, avevo la sensazione di amare questi abbracci di amare lui
H:"Non ti lascerò di nuovo finché sarai tu a dirmi di lasciarti"
Ero così felice sentivo che lui era la prima persona di cui mi sia mai innamorata ma all'improvviso mi ricordo che lui sta con Ruby e mi stacco dall'abbraccio
"Scusami non volevo che questo succedesse tu stai con Ruby e io..."
Mi alzo il viso e mi disse di guardalo dritto negli occhi
H:"Ascoltami bene Rose Cenerentola non sono e non lo sarò mai innamorato di qualcun'altra oltre a te, tu sei l'unica per me ricordalo"
"Però vi ho visti abbracciati e sembravate felici..."
H:"Te lo ripeto Rose tu sei l'unica persona di cui sono innamorato anche se non ti ricordi di quello che abbiamo passato non importa perché ora tu sei con me, poi tu hai Trevis"
"Non è vero"
Non mi piaceva Trevis è sempre stato un ottimo amico
H:'Ti vedevo sempre abbracciato a lui e io ero geloso"
"Quello che provo per te è diverso da quello che provo per lui"
Stava sorridendo appena mi accorgo di quello che ho detto mi tappo la bocca
"Cioè intendo che tu... Lui... Io..."
H:"So quello che provi,ti aiuterò a ricordare il nostro passato"
Angolo Sentimenti
Ciao spero che questo capitolo vi piaccia, per quelli che stanno leggendo la mia storia sono contenta che continuate a leggere e trovarla interessante.
Volevo comunicare che probabilmente non pubblicherò un'altro capitolo prima del 17 perché il 16 Giugno ho l'esame orale e dovrò studiare spero di riuscire a pubblicare un'altro capitolo ma non vi prometto nulla.
Byeeee
STAI LEGGENDO
La nostra promessa
FanficRose è innamorata di Hawk ma quando arriverà Ruby tutto cambierà le sue emozioni.Non più andare all'accademia dovrà rimanere nella sua camera dentro il castello di Cenerentola qualcuno si potrà innamorare della principessa nella Camera potrebbe esse...