Sono ora mai passati tredici giorni da quando mi scrivo con Tanc. Quando scrivo con lui mi sento bene. Manca sempre meno anche al nostro incontro. Solo più sette giorni, che ansia. Non vedo l'ora di abbracciarlo e sentire il suo profumo. Sta sera Valerio da una festa ed io e Diego ci andiamo, io ci vado perché sono stato obbligato. Non mi piacciono molto le feste e soprattutto non mi piace andarci quando sono obbligato. Lo faccio solo per Diego.
Skip time
Io e Diego siamo appena entrati a casa di Vale. Lo stiamo cercando, ma la cosa risulta impossibile con tutta questa gente. Poi finalmente lo troviamo.
D: bella bro
Io: Hey Vale
V(Valerio): ciao ragazzi
Adesso che ci penso... anche Tanc è amico di Valerio, che sia anche lui alla festa? No, non credo. Me lo avrebbe detto no? Almeno credo...
Vado fuori in giardino a prendere una boccata d'aria, sono appena arrivato e già me ne voglio andare. Le feste non sono proprio per me.D: Lele che fai qua?
Io: sono uscito per prendere una boccata d'aria
D: cos'hai?
Io: non mi va molto di restare, scusa
D: tranquillo Le, se vuoi ti accompagno a casa
Io: no tranquillo, rimani qui
D: che senso a rimanere senza il mio migliore amico?
Io: grazie bro
D: di nulla dai andiamo
Andiamo dentro.
D: Vale noi andiamo
V: ma come di già? Siete appena arrivati
Io: si, scusa e che non mi sento tanto bene
V: ah ok. Allora ci sentiamo
D: si ciao Vale
Io: ciao bro
Ma prima di andare noto due persone baciarsi e il ragazzo sembra Tanc. No, impossibile lui ha detto che gli piaccio...ma se mentisse? Si staccano dal bacio e finalmente riesco a vederlo. È Tanc...non ci credo! Corro fuori da quella casa, non può essersi preso gioco di me. Ma cosa mi aspettavo da uno stronzo come lui. Una mano sul polso mi ferma.
D: bro che ti è preso
Lo abbraccio e mi metto a piangere.
Io: ho visto Tancredi baciarsi una
D: mi dispiace Lele
Rimango abbracciato a lui finché non mi calmo e poi ci stacchiamo dall'abbraccio.
D: non ti merita Lele, fidati. Se me lo avessi detto prima gliene avrei dette quattro a quello stronzo
Io: lascia stare Diego. Voglio solo riposare.
D: dai andiamo
Skip time
Sono nel letto a pensare a quello che è successo alla festa. Ed io che mi stavo veramente innamorando di lui, forse. Sono uno stupido, mi fido troppo delle persone. Sono un ingenuo del cazzo.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly
STAI LEGGENDO
60 giorni per innamorarsi 👉🏻❤️👈🏻 - Tankele🍓
General Fictionamore tra due ragazzi Tancredi Galli e Emanuele Giaccari. ⚠️Scene 🔞⚠️