The end

111 3 2
                                    

8 mesi dopo
Ed eccomi ancora una volta qui , ma questa volta con il mio vestito bianco

E già , in questi mesi dal mio compleanno abbiamo organizzato il nostro matrimonio , si proprio il nostro , quello tra me e Jaden , tra me e il ragazzo dagli occhi in cui ti perdevi , tra me e il ragazzo che già dal primo istante ho amato , tra me...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E già , in questi mesi dal mio compleanno abbiamo organizzato il nostro matrimonio , si proprio il nostro , quello tra me e Jaden , tra me e il ragazzo dagli occhi in cui ti perdevi , tra me e il ragazzo che già dal primo istante ho amato , tra me e il ragazzo che non ci ha fatto dividere qualunque cosa , tra me e il ragazzo che mi a consolato in ogni momento , tra me e il ragazzo che amerò sempre , tra me e un futuro acconto a un ragazzo speciale.
A=sei bellissima-una voce mi risveglia dai miei pensieri ed è quella di Avani.
~grazie~
A=Aury so che tu avevi un sogno da piccola ed era quello che tuo padre ti avrebbe accompagnato all'altare-a quelle parole mi scese una lacrime , di quella era il mio sogno ma non potrà mai essere realizzato spero solo che lui e mia mamma mi potranno vedere da la su e vedere anche tutta la felicità che provo oggi è che ho provato e che proverò solo a grazie a una persona.
A=ti va bene se ti accompagna Pay?-
~si certo , però Jaden non deve vedermi~
A=a quello già ci stanno pensando i ragazzi , appropriato ma le ragazze dove stanno dobbiamo essere tutte insieme a te-
Ch=eccoci , Dixie ha mangiato un po' troppo in questi giorni e non si chiudeva il vestito-spalancando la porta e ridendo
D=da domani dieta
~si sì , scemo chi ci crede~
D=dai !!!!?
Ch=sei bellissima!!!!
~grazie anche voi~
Av=sei in ansia ?-
~sono solo super felice , fra un po' mi metto a piangere~
D=no non farlo il trucco-e scoppio una risata assurda per poi essere fermata da Payton che entrava
Av=vabbè noi andiamo Aury , ti aspettiamo davanti alla chiesa
E andarono via lasciandomi sola con Pay
P=pronta principessa?-Sedendosi vicino a me nel letto
~solo un po' scocciata , chi se lo sarebbe mai aspettata dopo tutte le prove che avevano fatto per tenerci lontano ora sono qui a sposarlo , cazzo a sposare l'uno che amo~ero troppo felice ma Payton era muto ed a un tratto si avvicinò di botto , voleva baciarmi , io mi girai violentemente , io non lo amo , amo Jaden e poi ...
~cazzo Pay , io amo Jaden , sto per sposarlo , con te sono solo migliore amica e te mi cerchi di baciare~
P=ehm...scusa un momento di debolezza, pensavo ad Avani è boom menomale che non è successo nulla facciamo che ci domandiamo di questo evento e andiamo perché è tardi ?-
~ok~dissi un semplice ok e poi scesi con Payton giù dove c'erano Bryce , Diego , lele , tanche , Ant che mi abbracciarono , le ragazze mi aspettavano fuori dalla chiesa invece Josh era accanto a Jaden all'altare.
Così dopo un po' di foto salimmo in auto , una bellissima auto nera in dentro in pelle che riempivo solo io con il mio enorme vestito è un piccolo spazio per Payton ed eravamo seguito da altre auto.
Ecco siamo arrivati vedo già Avani Charlie e Dixie che non stanno alla gioia con i loro buche e i vestiti rosa, scende per primo Payton che mi aiuta a far passare il vestito dalla portiera visto che non entrava poi mi da la mano ed arriviamo all'entrata ancora chiusa per non farmi vedere da Jj , le ragazze mi abbracciano e poi si posizionano le sorelle d'amelio dietro a me per tenermi il velo , Payton per accompagnarmi e Avani davanti per lanciare i petali.
Faccio un respiro profondo , il cuore mi batteva a mille per la felicità si poteva capire dalla mia mano sudata e poi all'improvviso si approvo le porte e lo vedo li , capisco la gioia e l'ansia dei suoi occhi e appena mi viene sbalanca gli occhi

Jaden pov's
Volevo vedere Aury , ma le ragazze hanno detto che portava sfortuna. Appena le ho viste uscire mi sono avvicinata alla porta e ho guardato dalla fessura non si vedeva come era bella ma ho visto che Payton la stava per baciare ed Aury si è girata di colpo e poi ha detto quella frase ,quella bellissima frase quella in cui mi ama anche io l'amo e oggi si proprio oggi ci stiamo per sposare. Appena Josh mi vede mi trascina in chiesa si mette accanto a me , l'invitati sono già posizionati , le porte sono chiusesi sento il suo profumo già , il mio cuore va a mille si può capire anche dalla mia mano sudata , faccio un respiro profondo è boom le porte so aprono si vede Avani che sta iniziando ad avanzare e a buttare i petali a terra poi infondo ci sono charlie e Dixie che reggono il velo , di lato a lei c'è Payton e poi incrocio il suo sguardo mentre cammina verso di me , sbalanco gli occhi, cazzo se è bella. Avani ha finito i petali e si enfatizza a mettersi nel primo scalino parallelo a Josh Payton la lascia e la va a sedere e stesso fanno Dixie e Charlie.
Si avvicina a me , quanto vorrei baciarla ora senza dire nulla. Capisco che vuole farlo anche lei dai i suoi occhi , i suoi fottuti occhi bellissimi color mare in cui mi perdo ogni volta , nei suoi occhi si vede tutti o sentimenti che prova in quell'istante.
{....}
Padrino:vuoi tu Jaden Hossler prendere come sposa Aurora pappalardo?
~lo voglio~urlai un po' , si lo detto , aspetto solo lei , sto sposando una persona che amo una persona che mi ama una persona che amerò per sempre

Aury pov's
Padrino:vuoi ti Jaden Hossler prender come sposa Aurora pappalardo?
Jj=lo voglio-lo ha urlato un po' , lo aveva appena detto sono felice di gioia un sacco , voglio solo baciarlo e ora
Padrino:vuoi tu Aurora Pappalardo prendere come sposo Jaden Hossler?
~...lo voglio~esitai un po' perché le miei parole non uscivano dalla cola , per la troppa felicità in quel secondo gli occhi di Jaden ero diventato pieni di ansia e tristezza per poi farli riempiere di felicità e di gioia , mi prese e mi bacio un bacio tanto aspettato che non scorderò mai lo amerò sempre e lo sempre fatto. Gli applausi  riempiranno la chiesa per poi espansione al di fuori seguiti da noi e i Chicco di riso voltante.

The end


E già ragazzi siamo arrivati alla fine di questa storia ringrazio a tutti per il supporto e per avermi tenuto compagnia per avermi incoraggiato a scrivere e scrivere , ringrazio a tutti è proprio tutti.
Ma raga questo non è un addio perché sto già scrivendo una nuova storia e spero che la leggerete quindi entro stasera o domani nuova storia

𝓐 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 𝐜𝐨𝐦𝐞𝐬 𝐭𝐫𝐮𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora