(Scusatemi tanto per la mia assenza ma non ho quasi mai voglia di scrivere ma in questo periodo o molte idee in mente quindi cercherò di essere il più attiva possibile)
IL GIORNO DOPO A SCUOLA
07:00
oggi è il mio primo giorno di scuola a LA (los Angeles) sento la sveglia rimbombarmi nelle orecchie quindi cerco in tutti i modi ma con scarsi risultati di allungare il braccio per spegnerla ma dato che sono una balena spiaggiata non c'è la faccio per questo decido di alzarmi e nel guardare l'orario noto che è tardissimo,inizio a prepararmi in modo frettoloso,non avevo nemmeno i vestiti pronti ma alla fine riesco a trovare un bel outfit...
Dopo essermi vestita mi dirigo in bagno per mettermi mascara e correttore ed infine mi faccio delle onde ai capelli per renderli più carini.
Come al solito ero in ritardo e c'era la mia migliore amica Avani è i miei fratelli ad aspettarmi giù.
APPENA SCENDO:
A:(Avani) ma anche il primo giorno di scuola devi fare tardi!
J:(Jackson)ti vuoi muovere!
C:(Charli)forza che siamo già in ritardo
Io:si si arrivo un attimo!Prendo il mio zaino le chiavi di casa e gli occhiali da sole ed esco di casa...
ARRIVATI A SCUOLA:
Appena arriviamo difronte scuola rimango sconcertata dalla grandezza del istituto,non vedevo l'ora di conoscere nuove persone e visitare l'intera scuola.
Avani mi risveglia da quello stato di trans portandomi a conoscere i suoi amici a me Jackson e anche a Charli.A:eiii ci sei?!
Io:si si ci sono
A:venite vi presento i miei amici
Io,C,J:ok ok!
A:eccoli qui,
*iniziano a presentarsi uno ad uno* (naturalmente raga nel corso della storia si aggiungeranno sempre nuovi personaggi)
A:(Addison)ciao io sono Addison piacere di conoscerti,benvenuta!
C:(Chase)ciao io sono Hudson,Chase Hudson piacere di conoscerti,tua sorella e molto carina sai!
J:(Jaden)sempre il solito Chase,comunque piacere io sono Jaden!
B:(Bryce)io sono Bryce!
C:(Cynthia)ciaoo io sono Cynthia!
Ed infine arriva lui.
P(Payton mio sposo adorato bellissimo pezzo di manzo)io sono Payton! (Era un ragazzo molto carino con i capelli di un biondo cenere e gli occhi color nutella)Io ricambio il saluto di tutti presentandomi a mia volta dicendo: ciao mi chiamo (il vostro nome) ho 15 noni vengo dal Italia e sono nuova! (Stessa cosa fanno i miei fratelli)
Vedo Charli molto interessata a Chase ma dettagli...
Poi stringo la mano a tutti e quando tocca a Payton arriva una ragazza che si mette davanti a lui
X:non ti azzardare a toccarlo razza di putanella lui è solo mio!
Pensando avesse frainteso in modo molto gentile ed educato gli porgo la mano per presentarmi.
Io:ciao,mi chiamo Micaela (alla fine ho deciso di dargli un nome però voi pensate come se foste voi)sono nuova mi stavo solo stringendo la mano con il tuo ragazzo non avevo brutte intenzioni tranquilla.
In quel momento lei mi tira uno schiaffo sulla mano...
R:(Riley)ciao mi chiamo Riley e non faccio amicizia con le sfigate quindi vedi di smammare ,e non azzardarti più nemmeno a sfiorare il MIO ragazzo.
In quel momento avevo appena avuto una umiliazione difronte ai miei nuovi amici che per me erano ancora palesemente sconosciuti non sapendo che fare rimasi lì impalata senza degnare di uno sguardo nessuno e senza fiatare,non sapevo come difendermi anche se sapevo di non aver fatto niente di male.
Fortunatamente vengo slavata dal suono della campanella allora io Jackson e Charli accompagnati da Avani ci dirigiamo verso l'ufficio del preside.
Appena arrivati il preside ci assegna i nostri armadietti e ci smista nelle varie classi,da quel che ho capito Charli andrà in classe con Chase,Addison e Cynthia,Jack andrà in classe con Payton Bryce e Jaden ed invece io in classe avrò solo Avani ma sono comunque contenta non c'è cosa migliore di avere in classe la propria migliore amica...
Appena arrivata in classe mi presento ai miei nuovi compagni e mi siedo in un banco nella zona centrale dell'aula naturalmente la mia compagna di banco è Avani..
Dietro di me noto un ragazzo che mi sta guardando dal inizio del ora allora dato che vedo che non mi parlava decido di fare io il primo passo,mi volto e mi presento lui fa lo stesso.
Io:ciao mi chiamo Micaela ho notato che mi stavi fissando da un po' ahaha...
X:ciao mi chiamo Joe (waud) e si scusa se ti stavo fissando ma sei molto carina
Io:grazie mille hahah!
J:da dove vieni?
Io:Italia,mi sono trasferita da poco...
J:capito...sei impegnata pomeriggio magari potremmo andare a farci un giro,ecco tieni qui il mio numero così se non sei sicura puoi avvisarmi più tardi..!?
Io:grazie mille per l'invito ci penserò e ti farò sapere!
Gli faccio un grande sorriso e mi volto verso Avani che inizia a farmi mille domande,e mentre gli racconto tutto tra vari scleri sotto voce finisce l'ora. Finalmente intervallo.
Un volta uscita dalla classe io vado verso il mio armadietto ed invece Ava(Avani) va dalle sue amiche.
Dopo aver sistemato il mio armadietto mi volto e mi ritrovo davanti Payton...
Io:eii ciao,che ci fai qui,forse è meglio se vai prima che la tua fidanzata ci veda...
P no tranquilla non ci vedrà,volevo solo chiederti scusa per quello che è successo oggi..
Io:tranquillo,bhe io ora vado ciaoo
Lui mi blocca da un polso..
P:ei no aspetta ecco qui tieni il mio numero scrivimi.
Io:o..o..ok ciao!
Raggiungo Avani...(Vi risparmio le altre ore di scuola vado direttamente a quando è finita scuola ed è il momento di andare a casa)
12:00
Finalmente è finito il primo giorno di scuola devo dire che nonostante quello che è successo stamattina è andato tutto bene...SPAZIO AUTRICE:
Non odiatemi presto continuerò,spero comunque che vi piaccia e scusatemi per gli eventuali errori grammaticali!🤍
Mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una "⭐️"per supportarmi ,grazie mille!
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Payton
Художественная прозаIn questo sito non ho mai visto qualcuno che scrive storie in prima persona quindi quando ti cali nel personaggio,se è questo quello che cerchi sei nel posto giusto😊💖