Daisy's pov
La scuola è ufficialmente finita. Sono così contenta che sto prendendo il volo... OMG sto volando aiuto!! Non riesco a scendere e vado a finire su un albero.Luke: Daisy! Cosa ci fai la sú?!
Io: Emh ho provato ad arrampicarmi... me avevo voglia.
Luke: Tu sei tutta strana. Ore scendi che andiamo a pranzo.
Io: Ok.Non ci penso due volte e salto senza guardare atterrando in piedi senza che la mia caviglia si rompesse. Ok. Questa giornata è strana.
Luke: andiamo.
Ci dirigiamo al Mcdonald's e, dopo aver finito ci facciamo un giro per poi tornare a casa.
Io: Sono a casa.
Mamma: Ciao tesoro. Per caso ti è successo qualcosa di strano?!
Io: A parte volare? No.
Mamma: Hai volato?!
Io: Certo... comunque non mi ha vista nessuno.
Mamma: Oh no. Dobbiamo partire. Fai le valigie prendiamo un volo domani.
Io: Dove? Come? Perché?
Mamma: Fai le valigie poi ti spiego.Faccio le valigie e, una volta finite scendo e aspetto mia madre che mi dia una spiegazione.
Mamma: Figliola è il momento che tu sappia la storia della nostra famiglia. Molto tempo fa una nostra antenata fu maledetta da una potente strega.
Io: Merriwick contro Southeil?!
Mamma: Certo. Come lo sai?!
Io: Mamma... stai parlando con me.
Mamma: Giusto. Dopo la maledizione i nostri antenati hanno cambiato nome in Cruz e sono venuti qui. Si pensava che l'incantesimo non fosse riuscito in quanto, entrambe, streghe potenti ma evidentemente non è stato così.
Io: Quindi sarei maledetta?!
Mamma: Dobbiamo andare a Mystic Falls e da lì ci diranno dove andare. Ho preso tutto il necessario.La mia antenata è Madre Shipton ( Ursula Southeil) è forse la strega più celebre: era una profetessa e una sibilla inglese vissuta tra il 1488 e il 1561. Ha scritto numerose profezie poi avveratesi come la Peste di Londra del 1665, il grande incendio di Londra del 1666 e l’esecuzione di Maria Stuardadel 1587.
Mamma: Daisy dai che perdiamo il volo.
Io:Arrivoo.Scendo di corsa le scale e mi precipito nel taxi pronta per andare all'aeroporto.
STAI LEGGENDO
Vampiri & Lupi
FanfictionTrama La vita di una ragazza cambia non appena, all'alba dei sui quindici anni si trasforma in un vampiro. Dasy non è un vampiro comune... lei è per metà gatto. Insieme alla madre si recherà a New Orleans per parlare col re, l'ibrido originale Nikl...